domenica 29 aprile 2012

Belen, Stefano, Emma (e Fabrizio). E' gossip al quadrato


Il triangolo Belen Rodriguez - Stefano De Martino - Emma Marrone continua a regalare perle degne di nota. L'ultima riguarda Emma e la vuole impegnata a bruciare i vestiti dell'ex per vendicarsi. Su Twitter è arrivata la smentita della diretta interessata: "L'unica cosa che brucia a casa mia è la passione per la musica, sono un ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno!".

Anche Maria De Filippi è coinvolta direttamente. La presentatrice sarebbe stata pizzicata con gli occhi lucidi e potrebbe prendere provvedimenti. Sembra intanto che la scintilla della passione fra l'argentina e il ballerino si sia già spenta: Belen avrebbe confidato ai suoi più cari amici che si è trattato solo di un'avventura.
Sarà davvero così e la vedremo tornare fra le braccia di Fabrizio Corona? Intanto facciamo il punto sul chiacchieratissimo quadrato.

LE COPPIE
Belen-Corona
Nel 2009 è stato il sito davidemaggio a pizzicarli insieme sulla Torre Eiffel. Lei era sbarcata sull'Isola dei famosi come come fidanzata del calciatore rossonero Marco Boriello e, durante il reality show di Rai 2, si è intrattenuta con Rossano Rubicondi. Sembra comunque che se la intedesse con Corona da tempo. Il lupo perde il pelo…

Emma-Stefano
Si sono innamorati sul set di Amici. Lei è passata sopra al tradimento dello scorso anno, lui si era preso una cotta per la ballerina Giulia Pauselli, e pensava al matrimonio. Anche il questo caso, il lupo perde il pelo… 

Belen-Stefano
La passione si è accesa dopo sole tre puntate del serale dell'undicesima edizione, durante la quale Belen ha debuttato fra i professionisti. Come detto in apertura, sembra si sia trattato di una cosa di una notte.


DA DOVE VENGONO E DOVE VANNO
Belen Rodriguez deve la sua popolarità alla sesta edizione dell'Isola dei famosi, correva l'anno 2008. Classificatasi seconda, ha subito ceduto alle lusinghe della concorrenza e ha condotto Scherzi a parte con Claudio Amendola e Teo Mammuccari. La strada da allora è stata tutta in discesa e impreziosita dalla conduzione del 61esimo Festival di Sanremo, dal recente successo di Italia's got talent e, appunto, dall'ingresso nel corpo di ballo di Amici.

Fabrizio Corona
Fra i protagonisti della vicenda giudiziaria comunemente conosciuta come Vallettopoli, ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2009, partecipando a La fattoria. Nasce, e a questo si devono i suoi guai con la giustizia, come burattinaio di paparazzi. Dal 2 aprile, presenta su Canale Italia il talk show Libertà di parola.

Emma Marrone
Campionessa uscente del Festival di Sanremo, ha conquistato nel 2010 la vittoria della nona edizione di Amici. Quest'anno è tornata all'ovile per cimentarsi nella gara con le altre vecchie glorie e festeggia il rinnovo del contratto con la Universal.

Stefano De Martino
Anche lui amico di Maria De Filippi nel 2010, è entrato nel team dei ballerini professionisti della trasmissione di Canale 5. E fa parlare di sé per i numerosi flirt. La sua carriera? Nella danza. Principalmente nello show televisivo.

 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails