lunedì 30 aprile 2012

Emma dedica a Belen ''Bella senz'anima'', tutto marketing?

La cantante apre Amici con un brano allusivo. La Rodriguez e De Martino in scena feriti.

Amici sta diventando il centro di una stupefacente operazione marketing ordita dal solito spregiudicato Fabrizio Corona, quello che appare muto e triste mentre Striscia la notizia vuole consegnargli il Tapiro d'oro?
Il sospetto che dietro tutto ci sia ancora lui è lanciato dal Corriere della Sera, che dedica un'intera paginata al quartetto nel numero in edicola oggi.
 

I sospetti per una maglietta e un blog

L'operazione marketing (non si sa se vera o no) è raccontata così dal giornalista del Corriere Renato Franco: "Il blog che si è aggiudicato l'esclusiva del primo bacio tra Belen e De Martino sarebbe di un amico del fotografo. E anche la maglietta indossata da De Martino nelle prime uscite pubbliche è di un marchio legato a Corona.

Emma per Belen: "Bella senz'anima"

Anche Emma non rinuncia a una parte da protagonista nella vicenda. Ieri sera ha aperto la puntata di Amici dedicando alla rivale "Bella senz'anima", la canzone di Cocciante che non le manda certo a dire all'amato traditore: "Vivere insieme a te
/ è stato inutile
/ tutto senz'allegria
/ senza una lacrima
/ niente da aggiungere
ne da dividere Nella tua trappola
/ ci son caduto anch'io/ 
avanti il prossimo
gli lascio il posto mio
/ povero diavolo/ 
che pena mi fa/ E quando a letto lui/ 
ti chiederà di più
/ glielo concederai
/ perché tu fai così/ 
come sai fingere
/ se ti fa comodo".
Canzone tosta? Le ha chiesto Maria De Filippi, che "azzuppa il pane" nel triangolo. "No, sincera", ha ribattuto Emma.

 

I due in scena feriti

Dopo le 23 i due "fedifraghi" si sono presentati in scena tutti incerottati, dopo la caduta in moto dell'altro giorno davanti agli studi di Mediat di Roma (tra l'altro il motorino era di Emma, che si sarà vendicata con una "macumba"). Belen è apparsa alla fine su un trespolo per 3 minuti. Poi zoppicando, in minigonna e scarpe da tennis, ha lasciato il proscenio.
Stefano, da parte sua, ha assicurato che dalla prossima puntata pensano di tornare a ballare. In coppia, ovviamente. I medici hanno chiarito che i due fra dieci giorni saranno in perfette condizioni fisiche.

E la love story (vera o "montata" che sia) continua.

 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails