domenica 29 aprile 2012

Belen e Stefano caduti dal motorino di Emma

Ad alcuni anche questa potrebbe essere apparsa come una trovata di marketing, altri invece hanno "gioito" della cosa. Ma l'incidente capitato a Belen e al suo Stafano, ballerino ed ex fidanzato della cantante Emma Marrone spopola su tutti i social network e su tutti i giornali. "Belen e Di Martino al Sandro Pertini. Emma mi deve spiegare assolutamente come ha fatto. Pure io ho un paio di questioni da regolare..", scrive un'attivissima di Facebook. E poi, "'Belen e Stefano hanno fatto un incidente in moto' ... Neanche la moto li voleva insieme, la capisco".

Sarebbe stato meglio "non far arrabbiare Emma" commenta Elisa, mentre Diego auspica che Belen "si riprenda presto" perché, aggiunge, "altrimenti rischiamo di trovarcela anche a Quarto Grado". Sulla stessa lunghezza d'onda anche Ele che si chiede: "Non è che ce la ritroviamo anche a Grey's Anatomy?".

E poi su Twitter si discute sul tema della fortuna. Francesca si interroga sul destino, chiedendosi se "Stefano e Belen siano stati colpiti dal karma, dalle 'gufate' o dalla pena del contrappasso". C'è chi dietro ci vede come Cristian "la vendetta di Emma" o come Marianna quella di "Corona", mentre Simone si limita a commentare laconico: "E ora tutti parleranno della 'caduta' di Belen".

 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails