giovedì 3 maggio 2012

Carlo Conti convola a nozze

Il noto presentatore ha 180 giorni di tempo per portare all'altare Francesca Vaccaro, la costumista romana. Pubblicazioni a Firenze

A 51 anni da poco compiuti questa volta sembra aver ceduto anche Carlo Conti: dallo scorso 18 aprile, data della pubblicazioni di matrimonio nell'albo pretorio del Comune di Firenze, ha 180 giorni di tempo per portare all'altare Francesca Vaccaro, la costumista romana che già alcuni anni fa venne sorpresa in vacanza con il noto presentatore. La notizia, anche se manca ancora la data delle nozze, è stata pubblicata su La Nazione.

Conti e la futura signora, di 11 anni più giovane, avrebbero già provato a ipotizzare alcune date tra maggio e giugno, ma tutte sarebbero saltate per gli impegni del conduttore. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato in chiesa e Conti, che non ha mai amato parlare del suo privato, pare abbia già pronta una lista di amici, ma solo di quelli veri, per una cerimonia che probabilmente vorrà per pochi intimi. Francesca era la sua ex fidanza con la quale pare essersi ritrovato.

 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails