lunedì 20 dicembre 2010

Come guadagnare 100 mila euro con un blog

Siamo nel pieno di una rivoluzione sociale ed economica senza precedenti. Che viviamo nell'era dell'informazione e che la nostra non è più una cultura primariamente industriale, bensì una cultura della comunicazione.

Nella nostra epoca, nuove idee, movimenti e concetti trasformano il mondo quasi quotidianamente, che si tratti di cose profonde come la fisica quantistica oppure di faccende terra terra come i notebook meglio commercializzati.

Se c'è qualcosa che caratterizza il mondo moderno, è il massiccio, quasi inimmaginabile flusso di informazioni e quindi di cambiamento.

Nella nostra società, coloro che sono in possesso delle informazioni e dei mezzi per comunicarle hanno ciò che un tempo possedevano gli industriali, i capitani di fabbrica, ovvero, il potere illimitato.

John Kenneth Galbraith ha detto:

"È stato il denaro ad alimentare la società industriale. Ma nella società dell'informatica, il combustibile, la forza motrice, è dato dalla conoscenza. Abbiamo sott'occhio una nuova struttura di classe: da un lato coloro che sono in possesso delle informazioni, e dall'altro quanti sono costretti ad agire in stato di ignoranza. E la nuova classe il suo potere non lo deriva dal denaro né dalla terra, bensì dalla conoscenza.".

Ora, capisci di cosa sto parlando? Il blog è lo strumento più potente, rapido ed economico per diffondere informazioni, per condividere con altri le tue esperienze e per costruire una vera e propria community di lettori fedeli e appassionati.

Il mio blog è stato il primo in Italia a far pagare gli utenti per accedere alle informazioni riservate. Questo mi ha permesso di essere leader in un settore assolutamente emergente e di creare la mia quota di mercato, di avere profitti automatici e di cambiare vita in pochissimo tempo.

Non è stato facile. Ho commesso molti errori. Ho speso soldi e tempo per provare soluzioni diverse, soluzioni che tu puoi avere già belle e pronte senza perdere il sonno a capire cosa non funziona.

Alla fine è saltato fuori il mio modello perfetto di blogging business, quello che oggi mi permette di:

1. Lavorare da casa

2. Avere tempo libero a disposizione da dedicare a me stesso e alla mia famiglia

3. Guadagnare soldi in modo automatico e costante

4. Essere un punto di riferimento per tante persone che vogliono replicare la mia esperienza

A questo modello di Blogging Business ho dato il nome di WLG (Web Log Globe).
L'ebook


"Come guadagnare i tuoi primi 100.000,00 € con un blog" è un libro autobiografico professionale. È la storia della mia vita online, del mio business, di tutto quello che mi è successo in questi ultimi anni, a partire dal mio primo infoprodotto, fino all'attuale struttura del blog di lavoro-casa.com. E anche se per scriverlo mi sono servite solo alcune settimane, in realtà ho impiegato più di 2 anni a raccoglierne i contenuti.

Si tratta di un ebook, ovvero di un libro elettronico, in formato PDF, che puoi scaricare direttamente sul tuo computer, sul tuo palmare o sul tuo ebook reader, e studiarlo con tutte le comodità che derivano dalla consultazione dei link attivi presenti nelle 152 pagine dell'opera.

Questo significa che tutti i riferimenti bibliografici e le risorse utili indicate nell'ebook possono essere verificate e consultate all'istante o anche acquisite direttamente grazie alla funzione di download.

Riguardo al layout, sono state usate tecniche di impaginazione professionale che permettono al lettore di scorrere la pagina in un contesto di estrema usabilità e comfort estetico. Ogni cartella è di circa 1800 battute, 280 parole e 31 righe.

I testi sono modulati in paragrafi brevi e staccati per aumentare la chiarezza delle pagine e per creare una sorta di mappa visiva con cui orientare gli occhi e l'attenzione di chi legge.

Il font scelto appartiene alla famiglia Calibri (corpo 14), ovvero, a un type face studiato appositamente per non appesantire la lettura e per ottenere la massima leggibilità dei contenuti.

Cosa impari da questo ebook?

E ora vediamo cosa impari da queste 4 ore e 51 minuti di condivisione delle mie esperienze di Blogging Business Avanzato. Ecco alcune delle informazioni più importanti che potrai acquisire e mettere subito in pratica già da domani:

1. Come usare un blog WordPress nel Business Online Avanzato

2. Come resettare la tua mente da tutti i falsi modelli di guadagno online e riprogrammarla con le strategie del blogging business imprenditoriale

3. Come scegliere la giusta nicchia di mercato e sfruttare quelle già esistenti

4. Come programmare e impostare la tua potente struttura di vendita

5. Come formare liste copiose e targhettizzate in breve tempo con i plugin di WordPress

6. Come acquisire clienti online giorno per giorno

7. Come sviluppare contenuti che vendono

8. Come creare entrate fisse da 1.500 euro al mese nei primi 60 giorni di vita del tuo blog

9. Come costruire una stabile community di lettori fedeli che dura nel tempo e che ti garantisce un elevato e sicuro rendimento economico

10. Come incassare i tuoi primi 100.000,00 euro con il modello WLG della Carlo D'Angiò Communication e cambiare vita in soli due anni

http://www.lavoro-casa.org/2010/01/come-guadagnare/

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails