Belen Rodriguez e TIM smentiscono le voci secondo le quali la showgirl argentina sarebbe stata silurata dalla compagnia di telefonia mobile perché, con i suoi atteggiamenti sexy e provocanti negli spot, sarebbe responsabile di un calo nelle vendite.
La fidanzata di Fabrizio Corona e Marco Patuano, direttore Domestic Market Operations di Telecom Italia si sono presentati insieme in un centro TIM milanese spiegando che il contratto di Belen con l'azienda scadrà a febbraio e soltanto in quel momento si deciderà se proseguire con lei nella campagna o se scegliere qualcun altro.
La Rodriguez ha poi precisato di essere stanca di essere al centro di gossip e scandali, aggiungendo che l'opportunità offertale da TIM rimane unica, poiché la società le ha permesso di entrare nelle famiglie attraverso spot a suo parare non volgari.
A chi l'ha accusata di essere troppo provocante per le pubblicità di una compagnia telefonica, l'ex-naufraga dell'Isola dei famosi ha risposto: "se fossi tutta coperta e con le scarpe basse non sarei sexy, ed invece, secondo gli studi di mercato, ciò che chiede il pubblico è proprio questo".
Belen, che insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo, ha infine concluso dicendo che quello con la TIM è un ciclo purtroppo destinato a finire: tutti i testimonial prima di lei hanno girato campagne per un anno e mezzo.
lunedì 13 dicembre 2010
Gossip: Belen Rodriguez, smentito il licenziamento da TIM
Belen Rodriguez e il direttore Domestic Market Operations di Telecom Italia Marco Patuano smentiscono le voci sul presunto licenziamento della fidanzata di Fabrizio Corona da TIM.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento