giovedì 12 giugno 2008

Briatore: «Niente addio al celibato» «Nessuna mia ex alle nozze, non sarebbe carino nei confronti di Elisabetta Gregoraci»

«Nessuna mia ex alle nozze, non sarebbe carino nei confronti di Elisabetta »

Briatore: «Niente addio al celibato»

«È una vita che li faccio» ha ammesso il team manager della Renault che sabato sposerà la Gregoraci a Roma

MILANO - «Niente addio al celibato, è una vita che li faccio. E neppure ex come Naomi al mio matrimonio. Non sarebbe carino nei confronti di Elisabetta». Dai microfoni di Radio Monte Carlo, Flavio Briatore, ospite dell'«Alfonso Signorini Show», ha fornito ulteriori particolari sulle nozze con Elisabetta Gregoraci, in programma il 14 giugno a Roma.

«NON HO ANCORA DECISO COME MI VESTIRO'» - «Arriverò in Italia giovedì sera - ha continuato Flavio Briatore -. La prima notte di nozze la passeremo a Roma, poi il viaggio di nozze in Sicilia e forse in Tunisia, ma solo per tre giorni: devo tornare per il Gran Premio. Non ho ancora deciso come mi vestirò, non di bianco, forse un vestito normale» ha aggiunto il team manager della Renault. Attraverso l'«Alfonso Signorini Show» Briatore ha ricevuto anche gli auguri del ministro all'Istruzione Maria Stella Gelmini, che ha dichiarato: «Briatore ha tutto, per le nozze gli regalerei auguri di buona vita e che sia l'ultimo matrimonio».

SENZA NAOMI - La notizia dell'assenza di Naomi Campbell era già trapelata martedì. Ma pare che la venere nera non abbia preso male il mancato invito dell'ex Briatore, avendo trovato conforto a Capri, tra shopping e relax.

Corriere

--
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
MFNews - Mondo Futuro / News
(^..^) http://4mfnews.blogspot.com (^..^)
Un mondo migliore è possibile!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails