giovedì 12 giugno 2008

Federica Pellegrini: «Stress pre-gara? Lo combatto con sesso e shopping»

LUCA MARIN? «Gli do il massimo dei voti. Il nostro è un grande amore»

Federica Pellegrini: «Stress pre-gara?
Lo combatto con sesso e shopping»

La stella italiana del nuoto a Donna Moderna: «Un calendario? Non lo escludo»

ROMA - Sesso e shoppinga aiutano a scaricare la tensione prima di una gara importante. Parola di Federica Pellegrini. L'azzurra del nuoto, fidanzata con il "collega" Luca Marin, l'ex di Laure Manaudou per intendersi, si racconta a Donna Moderna.

RIMEDI ANTI-STRESS - Nell'intervista, in edicola giovedì, l'atleta rivela alcuni particolari piccanti della relazione con Marin: «Gli do il massimo dei voti. Il nostro è un grande amore. Se lo faremo anche alle Olimpiadi? Sì, è sempre capitato. Non la notte prima della gara, ma gli altri giorni fa bene: scarichi la tensione». Ma oltre al sesso, Pellegrini ha un altro metodo infallibile per combattere l'ansia pre-gara: «Mi rilasso con tecniche come il training autogeno e con lo shopping. Lo so. La gente mi immagina solo in vasca. Invece compro scarpe coi tacchi e abiti firmati». Federica su Donna Moderna non si sbilancia su Pechino 2008: «Il mio obiettivo? Non lo dico per scaramanzia. Vivo un'altalena di emozioni: non vedo l'ora di tuffarmi, ma ho anche paura».

CALENDARIO - Nell'intervista la nuotatrice spiega anche il rapporto con le sue misure «abbondanti»: «Ho la terza. L'allenatore, quando mi vede in maglietta, dice che dovrei farmele togliere! Ma non ci ho mai pensato. Gli rispondo che il costume me le schiaccia e posso tenerle». E sull'ipotesi calendario rivela: «Non mi attira, ma se me lo proponesse un fotografo originale, chissá. Potrei tirare fuori un lato di Federica che nessuno conosce».

Corriere

--
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
MFNews - Mondo Futuro / News
(^..^) http://4mfnews.blogspot.com (^..^)
Un mondo migliore è possibile!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails