giovedì 28 gennaio 2010

5ALLE5/ CASCHI, 8 SU 15 BOCCIATI AL TEST DI SICUREZZA

Giovedì 28 gennaio 2010

CASCHI, 8 SU 15 BOCCIATI AL TEST DI SICUREZZA
- In Puglia nessuna alleanza Pdl-Udc. Il Cavaliere: vinceremo con Palese
- Arriva F10, la Ferrari della rinascita Montezemolo: monoposto del riscatto
- Cdm a Reggio Berlusconi: "Meno immigrati vuol dire meno crimine"


 
E inoltre...

Ora l'Inter 'chiede' la pace al Milan/ "I rapporti tra Milan e Inter sono ottimi a livello personale e anche tra società. Pronto a stringere la mano di Adriano Galliani". L'a.d. dell'Inter, Ernesto Paolillo, porte un ramoscello d'ulivo al Diavolo. Ma il suo collega rossonero è gelido: "Non ho voglia di parlare di cose che riguardano l'altra squadra di Milano"

Serie tv, il ritorno di Criminal Minds/ Ritornano su FoxCrime le vicende del Behavioral Analysis Unit, con la quinta stagione di "Criminal Minds", in prima visione assoluta in Italia. Un poliziesco di culto, su una squadra speciale di criminal profiler dell'Fbi incaricati di elaborare un profilo psicologico e comportamentale degli assassini seriali 'S.I.'.

Quando il gioco diventa dipendenza/ Da Pupo a Baldini fino a Emilio fede. Sono tanti i casi di vip (e non) caduti nella trappola del gioco d'azzardo (leggi le storie). Il 50% degli italiani gioca al Superenalotto. Win for life è diventata una mania. Affaritaliani.it ha intervistato lo psichiatra Maurizio Feo: "Colpiti gli uomini tra i 20 e i 40 anni, di tutti i ceti sociali. Il primo campanello d'allarme? Il tempo che si dedica al gioco". E sgrida il Sistema sanitario nazionale: "Non lo riconosce come dipendenza. E invece è uguale all'alcol e alla droga". Ecco a chi rivolgersi.

Erg, jv con Total nella raffinazione/ Total ed Erg  hanno siglato un accordo per creare una joint venture operante in Italia nel settore della raffinazione e del marketing. Lo ha annunciato il gruppo genovese dei Garrone. La proprietà mette così in cantiere nel 2010 anche la riorganizzazione della propria struttura societaria. La catena, infatti, verrà accorciata con le due sub-holding  Erg raffinerie Mediterranee ed Erg Power e Gas  che verranno incorporate in Erg Spa. La società stima un aumento dell'Ebitda di 25 mln l'anno e il titolo  vola a Piazza Affari.

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Apple, Steve Jobs presenta l'iPad


Gallery
Relax in Italia, beneficenza in Africa. Ecco i piaceri dello "Shiatsu solidale"

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails