mercoledì 27 gennaio 2010

Milano muore di smog e i politici si autoassolvono

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 27/01/2010
.
Il post di Beppe Grillo
Milano muore di smog e i politici si autoassolvono
Milano è una camera a gas e la gente muore. Se ne stanno accorgendo tutti, non solo i malati. Anche i politici, come il consigliere comunale del Pdl, Barbara Ciabò, che ha avuto il figlio colpito dalla leucemia.Tutti tranne Mortizia Moratti che nel QUATTORDICESIMO giorno consecutivo di smog fuori controllo ha fornito una soave risposta da girare ai genitori dei bambini milanesi ammalati di leucemia: "L'aria di Milano non è peggiore di quella dello scorso anno". ... [continua]


Liste Civiche Incontro Nazionale
Il miglior commento

BOCCIA SHOW
leggi il post

commento di Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com), Monselice (PD) (Voti: 25)

Gentile lettrice e gentile lettore,
il popolo italiano é troppo avanti.
Ti riepilogo le prime 10 ricerche che oggi l'internauta medio sta effettuando su yahoo!

Ecco le 10 parole più cercate.

1. Derby Inter-Milan
2. Nichi Vendola
3. Simona Ventura
4. Ballando con le stelle
5. Catherine Zeta Jones
6. Charice Pempengco
7. Juventus
8. Barbara D'Urso
9. Cristina Dal Basso
10. Baciami ancora

Non ho tanto altro da aggiungere e non mi resta che augurarti una SPLENDIDA GIORNATA.

Marco Calì, consulente finanziario indipendente

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/ .... é più facile trovare un ago in un pagliaio che sentire un politico parlare male di una banca!

Lettere dalla Rete

DECRETO YOUTUBE

di G.C.

Caro Beppe,
sono G. un ragazzo di 30 di Genova. In questo momento non sono a Genova ma sto lavorando a Tolosa (Franica). Stamattina recandomi al lavoro, in uno dei giornali gratuiti che regalano in metro ho letto un articolo in cui si dice che ieri (26/01) il governo Italiano ha varato un dl in cui si dichiara tra le altre cose che i video che saranno pubblicati in internet dovranno passare il vaglio di una commissione e che i siti che vogliono pubblicare video come YouTube dovranno essere iscritti ad una specifica anagrafe.
L'articolo proseguiva dicendo che il decreto è voluto da Berlusconi per evitare che vengano distribuiti gratuitamente gli spezzoni delle trasmissioni televisive perchè fa calare il valore della pubblicità.
La cosa più preoccupante è che io ho cercato di questa notizia sui maggiori quotidiani online (giornale, corriere, secolo da bravo genovese, ansa) e nessuno riportava una notizia del genere. Anche se faccio un ricerca su google.it trovo un timido articolo dall'america; se invece faccio la richiesta da google in francia nelle prime posizioni trovo proprio articoli su questo fatto. Sono io che mi sto facendo delle seghe mentali o la notizia è stata effettivamente offuscata? Speravo di trovare qualcosa a proposito nel tuo blog ma non ho trovato nulla.

Grazie


SMS COTA

DI C.B.

Ciao Beppe,
sono C. da Torino. Ti scrivo per un' informazione: oggi mi è arrivato un messaggio sul cellulare per chiedermi se "VOGLIO ESSERE PROTAGONISTA PER IL CAMBIAMENTO DEL NOSTRO PIEMONTE" by Cota....
Io mi chiedo, ma come è possibile che questo mi venga a rompere le scatole addirittura mandandomi sms!! Possono fare questa cosa?
Io non ho mai dato il mio numero alla Lega e mai lo darò.. come fanno ad avere il mio cellulare privato? La stessa cosa mi era successa con Berlusca.
Mi sai dire per favore a chi posso segnalare questa cosa? E soprattutto sapere se verrà ascoltata?
Grazie mille
Ciao


.


I libri e i video di beppegrillo.it

democrazya
Il video
Berlusconi VS Magistratura: tutti gli insulti dal 1993 al 2010 (prima parte)
Il Video
Foto
cuffaro
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails