giovedì 22 aprile 2010

5ALLE5/ ROMA, MINICAR INVESTE UN BIMBO. E' GRAVE

Giovedì 22 aprile 2010

ROMA, MINICAR  INVESTE UN BIMBO. E’ GRAVE  
- Fini-Berlusconi, è rottura tra i due 'Lascia la Camera'.'Che fai, mi cacci?'
- Alcool, l’Italia batte la Scandinavia. I manager la categoria più a rischio
- Pedofilia, vittima denuncia il Papa "Botte ai bimbi", vescovo si dimette


 
E inoltre...

Colpo di scena, l'Arsenal accelera/ Mentre Mario evita i tifosi contestatori alla Pinetina e il Mancio lo rimprovera da Manchester ("E' un bravo ragazzo, ma certe cose non si fanno"), emerge un clamoroso retroscena di mercato: secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, l'Arsenal ha accelerato per Balotelli con un'offerta da 24 milioni di euro.

Donazioni, Clegg nel mirino. Furto in casa Tory/ Sale la tensione in vista del secondo dibattito tv in Gran Bretagna. Il leader dei Lib-Dem dovrà difendersi dall'accusa di aver ricevuto 250 sterline al mese da tre uomini d'affari nel 2006, direttamente sul suo conto bancario personale. Intanto furto sospetto con scasso a casa di Liam Fox, il ministro della Difesa ombra dei Tories. Scomparsi documenti "sensibili".

Giunta, la Polverini aspetta il via libera del Cav/ Nel foglietto della Polverini sei assessori avrebbero sul telaio il marchio di fabbrica di Forza Italia, cinque di An, una seggiola Udc e due selezionati personalmente che potrebbero diventare tre se l’idea di lasciare temporaneamente a piedi la Destra di Storace venisse confermata. Tutti i nomi della nuova squadra: Maselli, Armeni, Cangemi, Battistoni e... Intanto Alemanno spinge affinché la governatrice trovi un posto per Fiorito. Ma l’ultima parola spetta al premier Berlusconi.

Alcol, manager: categoria più a rischio/ I pattern di consumo dell'alcol seguono anche la professione, con la categoria manageriale in testa alla classifica di consumo. Lo dice il Sondaggio Eurobarometro appena pubblicato, secondo cui negli ultimi 4 anni le attitudini degli europei sono rimaste immutate. Tre intervistati su quattro consumano alcolici fino a tre volte a settimana. Tasso elevato di consumo compulsivo tra i 15 e i 24 anni. I livelli di assunzione cambiano anche in base al Paese: in Italia si beve con minore frequenza che nei Paesi scandinavi, ma da noi è maggiore la percentuale di quelli che lo fanno quotidianamente (25%).

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
La riunione di redazione del 22 aprile  


Gallery
Lindsay Lohan vuole rilanciarsi...
e rifà "Gola profonda"

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails