giovedì 22 aprile 2010

Perché ZENIT ha bisogno del tuo aiuto

Carissimo lettore,

Vuoi unirti alla "grande famiglia" dei 2.600 lettori in italiano che permettono a ZENIT di proseguire e crescere nel suo lavoro?

ZENIT ha scelto di favorire al massimo la diffusione delle sue notizie e, partendo da questo principio, ha rinunciato ad una distribuzione limitata solo ai sottoscrittori a pagamento.

E' per questa ragione che ZENIT offre gratuitamente il suo servizio informativo professionale a tutti coloro che fanno un "uso personale" delle notizie, e mette a disposizione un'ampia possibilità di tariffe personalizzate ai media della comunicazione le cui finalità sono legate all'evangelizzazione e che versano in difficoltà economiche.

Questa politica ha dato buoni frutti, e fino ad ora siamo riusciti ad arrivare, sommando le diverse lingue, a più di 520.000 abbonati ai nostri servizi via e-mail, 500.000 dei quali per "uso personale".

E' nostro desiderio fare tutto il possibile per continuare a lavorare in questo modo, poiché ci sembra il più efficace per conseguire l'obiettivo che in ZENIT ci siamo prefissati: offrire nella forma più ampia possibile quelle notizie che il più delle volte non trovano uno spazio adeguato nei media commerciali, sfruttando al massimo le possibilità tecnologiche attualmente disponibili.

Le numerose testimonianze - veramente impressionanti - che riceviamo da tutto il mondo ci incoraggiano fortemente nel continuare ad andare avanti con il nostro lavoro, proseguendo la politica di offrire il nostro servizio informativo a tutti senza chiedere il pagamento di alcun abbonamento per uso personale.

L'unica possibilità che abbiamo per coprire le nostre spese, pertanto, è rappresentata dalle donazioni dei nostri lettori.

Per questo è fondamentale che ciascun lettore che sia in grado di farlo invii un proprio contributo.

Come abbiamo annunciato all'inizio della campagna, la somma che dobbiamo raggiungere per quest'anno è di 1.270.000 euro.

Questa somma ci permette di coprire circa il 70% del bilancio annuale di ZENIT per l'anno 2010, che pubblichiamo nella pagina web:
http://www.zenit.org/italian/preventivo2010.html

L'edizione in italiano, essendo la più giovane (dopo quella in arabo), conta su un numero più limitato di lettori privati per posta elettronica (40.000) rispetto alle altre lingue, ma l'anno scorso il contributo in rapporto al numero di lettori è stato, insieme all'edizione tedesca, il più alto tra le edizioni di ZENIT nelle varie lingue.

E' per questo che anche quest'anno confidiamo molto nella generosità di noi Italiani!

In particolare, l'obiettivo che proponiamo per ciascuno di voi, cari lettori, è di riuscire a raccogliere 130.000 euro solo nell'ambito dell'edizione di ZENIT in italiano.

130.000 euro fra i 40.000 lettori privati corrispondono ad una donazione di meno di 3,25 euro!

Sappiamo che in pratica è impossibile ricevere 3,25 euro da ciascuno dei 40.000, però forse, per arrivare alla meta, è possibile ricevere 50 euro da 2.600 di voi, o 25 euro da 5.200!

Potrai far parte della "grande famiglia" dei 2.600 lettori che inviano 50 euro?

Le persone che hanno difficoltà a sostenere economicamente l'attività di ZENIT ci potranno aiutare soprattutto con le loro preghiere.

Chi, invece, è in grado di dare un aiuto lo potrà fare anche per coloro che non possono!

Se invii una donazione di 15 euro, stai permettendo a 5 persone di ricevere ZENIT gratis per un anno, con 60 euro aiuti 20 persone, con 120 euro 40 persone... La tua donazione, qualunque sia l'importo, è preziosa!

Per favore, pensaci!
Invia oggi stesso 10, 20, 50 euro o più.
Per te può essere poco, ma rappresenta un aiuto indispensabile di cui beneficeranno molti altri.

La forza di impatto di ZENIT in tutto il mondo si basa sulla tua generosità!

Per inviare la donazione con carta di credito, assegno, bonifico bancario o mediante PayPal, fai "click" su:

http://www.zenit.org/italian/donazioni.html

Se preferisci la donazione mediante carta di credito, avrai accesso al nostro server di massima sicurezza, di modo che nessun'altra persona possa leggere le informazioni che tu inserirai. Lo stesso se sceglierai l'opzione PayPal.

Se preferisci inviare un assegno o un bonifico bancario, sulla stessa pagina web indicata troverai le informazioni necessarie.

Per qualsiasi dubbio è possibile rivolgersi all'indirizzo:
infodonazioni@zenit.org

Un cordiale saluto e un grazie per l'aiuto che ci potrai dare.

Roberta Sciamplicotti
ZENIT

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails