domenica 31 ottobre 2010

Cassano: "Ho chiesto scusa a Garrone Futuro? Voglio rimanere alla Samp"

Antonio Cassano, 28 anni, è alla Sampdoria dal 2008
Il barese: «Momento particolare
con mia moglie, ma non intendo
svelare la nostra privacy»
GENOVA
Non è solo una questione tra Cassano e la Samp. «Quando accaduto non tiene
conto del particolare momento che sto vivendo insieme a mia moglie. Se voglio
starle vicino il più possibile, compatibilmente con i miei tantissimi impegni
agonistici, un motivo ci sarà ma non voglio rendere pubblica la mia privacy».

È teso e emozionato Antonio Cassano: commenta «i fatti descritti da alcuni
organi di stampa, col chiaro intento di mettermi in cattiva luce, e ci sono
riusciti anche questa volta... non è questa la sede più opportuna per
contestarli perchè è roba da avvocati. Ma non tengono conto di quanto accaduto
precedentemente e non tengono conto di quanto più volte da me spiegato alle
persone che mi sono vicine, ovvero del particolare momento che sto vivendo
insieme a mia moglie».

Cassano ribadisce di essere «dispiaciuto per quanto accaduto e peraltro ho già
chiesto scusa al dottor Garrone, al quale voglio molto bene, in presenza dei
compagni di squadra». L'affetto per il presidente Garrone è, per Antonio
Cassano, inestinguibile. E traspare da ogni parola del fantasista blucerchiato
che sembra assolutamente pentito di una reazione che ammette esser stata
spropositata. Infine, Cassano precisa anche le voci su possibili movimenti di
mercato che vdrebbero in prima linea Fiorentina, Inter e Juve. «Ho letto che
tutta la vicenda sarebbe collegata a speculazioni di mercato ma ribadisco che,
sempre che ce ne sia la possibilità, è mia ferma intenzione rimanere alla
Sampdoria».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails