lunedì 1 novembre 2010

La Pupa e il Secchione: Tassinari ha rimpiazzato Pasqualina Sanna

E' finita da qualche mese la seconda edizione del reality più amato/odiato
della tv italiana, La Pupa e il Secchione. Quest'anno abbiamo conosciuto coppie
di pupe e secchioni decisamente divertenti, sulle quali la Gialappa's ha
marciato per mesi mostrando al pubblico divertito i momenti più trash e
spassosi della vita dei concorrenti. Tra le coppie più amate quella composta da
Pasqualina Sanna e Luca Tassinari, considerato uno dei vincitori morali di
questa edizione.


Molto attaccati l'uno all'altra, Pasqualina e Tassinari hanno continuato a
frequentarsi anche dopo la fine del reality tanto che in molti giuravano che
tra loro fosse nato qualcosa di più dell'amicizia.

Ora però è il simpatico Tassinari a dare la notizia: Pasqualina non è più la
sola ad avere uno spazio nel suo cuore. Il secchione ha infatti confessato a
Visto di frequentare l'opinionista del Chiambretti Night Andrea Lethotska:
"Pasqualina non sa niente, di Andrea non le ho parlato. Saprà tutto quando
uscirà questa intervista, anzi speriamo che non la legga".

"Non sono fidanzato" specifica Tassinari "ma lei è una ragazza oggettivamente
molto bella. E conoscendola ha scoperto che è altrettanto simpatica. Mi ha
colpito da subito perché non è una persona banale. Lei non ha uno stereotipo di
uomo ideale, non è interessata al palestrato stile tronista. Al suo fianco
vuole una persona interessante con cui parlare tanto di filosofia, quanto di
problemi pratici. So che a priori non esclude un tipo come me. Quindi ci stiamo
frequentando: io ci sto provando. Lei è molto carina e gentile, ho notato che c'
è un'apertura nei miei confronti e spero diventi la mia fidanzata".

Insomma, dopo essere stato trattato come uno schiavetto da Pasqualina (proprio
come ha fatto Belen con Fabrizio Corona dopo essere tornata dal Sudafrica), ora
Tassinari si gode la davvero la vita: "Anche durante lo show sono stato conteso
da due Pupe, sono abituato. Tra me e lei c'è un po' più dell'amicizia
sicuramente. Il resto è una cosa privata. Io mi sono accontentato di averla
vissuto in privato. Una ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo ha più
interesse a dire che è single".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails