lunedì 1 novembre 2010

Grande Fratello 11, si prevedono scintille fra Signorini e Malgioglio

La terza puntata del Grande Fratello, in onda questa sera su Canale 5 alle ore 21,10, si annuncia infuocata. Cristiano Malgioglio sembra non aver mandato giù che Alfonso Signorini l'abbia paragonato, in termini di "presunta" somiglianza fisica, a Giuliano, concorrente di cui è stata resa nota la attività di gigolò. Il cantante ha infatti chiesto un confronto diretto con l'opinionista del reality e, conoscendo il forte carattere di entrambi, di certo è a rischio scintille.

Durante la puntata avverrà anche la prima eliminazione di questa undicesima edizione del Grande Fratello: uno tra Rosa, Clivo e Cristina (Chi vorresti che uscisse? VOTA), i nominati di questa settimana, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale. Rispetto alle passate edizioni, le tre nomination non hanno però avuto particolari riflessi sulla vita quotidiana degli inquilini della "Casa". C'è stato solo un momento in cui Clivio, uscendo un po' dal suo "anonimato", è andato in escandescenza per banali motivi cercando poi di giustificarsi nel confessionale. Il modello abruzzese però continua a essere un personaggio enigmatico e, anche per questo, durante la puntata la sua vita verrà posta sotto la lente d'ingrandimento del Grande Fratello.

Alessandro: «Sono qui per vincere»
Diverso invece il discorso per gli ultimi tre concorrenti che hanno varcato la Porta Rossa: l'arrivo di Alessandro, Matteo ed Elisa ha portato nuove storie, nuove dinamiche, ma anche nuove alleanze. I tre animano l'atmosfera e c'è qualcuno che, soprattutto la "gossippara" Sheila, ha tentato in tutte le maniere di riuscire a conoscerne i segreti più nascosti.
Fra i più apprezzati c'è il violinista Alessandro che spesso ha parlato della sua particolare vita familiare senza nascondere il suo obiettivo finale: «Ho messo già in conto di non esserci quando lei partorirà. Io sono qua per vincere e per comprare la casa per mio figlio».

Amori, gelosie e baci di Halloween
All'interno della Casa, anche quest'anno prendono piede i primi flirt. Il primo ad aprire le "danze" è stato Ferdinando dichiarando, davanti a tutti, di essersi «infatuato» di Angelica. La diretta interessata ha reagito con una certa freddezza, quasi frenando il suo atteggiamento dei primi giorni. Sono seguite giornate di abbracci e bacetti e anche qualche gelosia per l'avvicinarsi della bionda napoletana al bel Matteo. Alla fine però fra i due c'è stato anche il primo bacio: durante la festa di Halloween, in giardino, i due concorrenti si sono lasciati andare al piacere delle loro labbra con un bacio lungo e appassionato fra le urla e incitamento degli altri inquilini.
Nella stessa occasione, anche Davide e Rosa si sono scambiati il loro primo bacio, anche se in maniera meno eclatante.
Queste situazioni hanno spinto le due ragazze a condividere le loro sensazioni confidando le paure nel lasciarsi andare in una relazione "sotto i riflettori".

Occhi puntati su Guendalina
Durante la puntata, il Grande Fratello approfondirà alcuni aspetti della vita di Guendalina, madre giovane, avvenente ed esuberante che sarà protagonista di un momento molto emozionante. Potrebbe anche l'occasione per svelare un mistero che si è diffuso nelle ultime ore all'interno della Casa: ha realmente baciato il bel Matteo? La ragazza romana infatti racconta di aver ricevuto un bacio dal modello che vive a Barcellona: «Io ero in bagno che facevo la pipì, lui mi ha visto entrare, ha bussato è entrato e mi ha dato un bacio». Burla o inizio di un'altra storia sentimentale?

Il giro del mondo in 80 minuti
Anche per la seconda settimana il Grande Fratello ha dato una prova, questa volta intitolata «Il giro del mondo in 80 minuti», ai ragazzi della Casa. I due prescelti, Guendalina e Nando, devono interpretare tre paesi del mondo: Francia, Spagna e Giappone spiegati rispettivamente da David, Matteo e Andrea. I tre hanno insegnato loro qualche frase elementare delle lingue corrispondenti ai tre paesi. Se i concorrenti riusciranno a superare la prova, seguirà un incremento del budget settimanale. Cresce, ovviamente, l'attesa seguire l'esibizione "internazionale" di Nando.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails