lunedì 1 novembre 2010

Ruby festeggia il compleanno a Portofino, e torna a parlare FOTO RUBY

Genova - Ruby Rubacuori sorprende ancora e spiazza tutti, diventando
maggiorenne, e uscendo così allo scoperto, con un giorno di anticipo rispetto a
quanto si credeva. E da oggi (non da domani come aveva invece detto lei), è
adulta, libera, e può gridare al mondi il suo vero (fidiamoci) nome completo
che sarebbe Karima El Mharoung. E da Portofino, dove dice di trovarsi adesso,
in trasferta da Milano, dichiara "Non significa molto per me avere compiuto 18
anni, perche´ io mi sono sempre sentita donna. Donna e basta, ne´ bambina, ne´
ragazza. Ma donna. E ho sempre badato a me stessa". Del resto lo avevamo già
detto anche noi e ne eravamo sicuri: appena compiuti 18 anni, Ruby-Karima
riprenderà la parola e non si fermerà più, infatti prosegue "Di quello che dice
la gente non importa nulla, possono chiamarmi come vogliono, darmi dei titoli.
In Marocco si dice: chi pensa a cio´ che dice la gente non si riempie il
piatto. E io la penso esattamente così". L´Agenzia di Stampa Agi l´ha raggiunta
al telefono, e avrebbe confidato di trovarsi a Portofino, proprio per
festeggiare il suo compleanno "Sono qui, in un posto tranquillo, bellissimo,
insieme ai miei amici, persone che mi vogliono bene. Milano e´ una citta´ che
in questi giorni e´ meglio non frequentare... Ai pm di Milano ho già parlato,
se vorranno risentirmi lo faranno. Andrò da loro e ripetero´ quello che ho già
detto. Non ho altro da aggiungere. E non ho paura della giustizia italiana, nè
della giustizia in genere. Perche´ l´unico che può giudicare è Dio".

La bella Karima non ha quindi perso il piacere della parlantina quindi, che
non è, comunque l´unica cosa che ha in comune con il Presidente del Consiglio
Silvio Berlusconi "Ho fatto festa la notte scorsa - confessa infatti -
Festeggerò stasera e tutti i giorni a venire. E le settimane a venire. Per me
la vita è una festa". E su questo, non c´è dubbio, Ruby e il Premier la pensano
esattamente allo stesso modo. Augurandoci che non festeggi con il "bunga bunga".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails