Nei giorni passati avevamo gia' riportato svariate notizie sulla loro presunta rottura, seguendo le loro orme con minuziosa attenzione e paziena. Vi ricorderete sicuramente lo scoop riguardante la bell'argentina che fa una sorpresa al suo principe tutto muscoli e tattoo e poi lo scatto che li immortala di nuovo insieme dopo la dichiarata fine della loro storia, ma i due sembrano non fare troppo sul serio e si prendono e si lasciano come due adoloscenti alle prime armi con una relazione seria e duratura.
Ma adesso ad esprimere la sua opinione e' Cecilia Rodriguez, sorella della sensuale Belen, che rassicura i fan sulla recente riconciliazione della coppietta.
"È stata un'estate di riflessione per tutti e due e magari, chi lo sa, per ritrovarsi. Hanno capito di amarsi profondamente, questo è quello che conta (…) Per il resto quella è la vita di mia sorella, io mi limito a darle dei consigli. In ogni caso la sosterrò sempre", afferma la sorella minore in un'intervista del settimanale "Vivo".
Che la dolce Cecilia parteggiasse per sua sorella, per la sua storia d'amore con il bad boy Corona e per qualsivoglia decisione che Belen prendera', ne eravamo certi. Il dubbio sorge riguardo all'autenticita' di tale fonte: chi ci garantisce infatti che non abbia sparso questa voce per far tacere il gossip italiano e permettere ai due di prendersi tutte le pause di cui hanno bisogno?
Ma ci vuole ben altro per arrestarci quindi, cari seguaci del gossip, non preoccupatevi, vi terremo assiduamente aggiornati su ogni dettaglio che riusciremo a scoprire sul prosieguo della storia piu' ciarlata del momento.
Nessun commento:
Posta un commento