lunedì 6 settembre 2010

GOSSIP "Guarda Belen hard": fregati (e sputtanati) su Facebook -

Un gruppo che promette di visionare il famigerato filmino a luci rosse. La richiesta di flaggare la manina "mi piace". E in pochi minuti un esercito di guardoni viene messo alla berlina dal social network...
"Guarda Belen hard": fregati (e sputtanati) su Facebook

News di gossip via SMS News di gossip via SMS
Un gruppo che promette di visionare il famigerato filmino a luci rosse. La richiesta di flaggare la manina "mi piace". E in pochi minuti un esercito di guardoni viene messo alla berlina dal social network...


di Libero News

L'ennesima bufala. Ma questa volta, oltre al danno, è arrivata pure la beffa: tutti quelli, e sono stati tanti, ma proprio tanti, che sono corsi a vedere su Facebook il filmato di Belen hard- quel famoso filmino girato a 18 anni con l'ex argentino - che un gruppo sosteneva di possedere, prima di accorgersi dell'inesistenza, hanno dovuto cliccare la classica manina "mi piace".

Risultato? In pochi minuti gli accessi sono stati migliaia (quasi 100mila) e i "guardoni" messi alla berlina dal social network. E ora che lo scherzo è stato scoperto e il gruppo chiuso, resta la prova del misfatto su migliaia di profili. Che per cancellarsi dal gruppo devono modificare manualmente le proprie impostazioni.

E mentre gli estimatori fremevano di fronte alla possibilità di ammirare le evoluzioni della chica argentina tra le lenzuola, la sorellina Cecilia ci aggiornava sullo stato sentimentale di Belen. E dalle pagine di Vivo dichiarava. «È stata un'estate di riflessione per tutti e due e magari, chi lo sa, per ritrovarsi. Hanno capito di amarsiprofondamente, questo è quello che conta. Stare tutti insieme in vacanza le è servito per rigenerarsi e a ricaricare le pile. E pronta per una nuova stagione lavorativa super».

Anche perché è tornato alla ribalta, e con maggior insistenza, il rumor che vorrebbe la Rodriguez a Sanremo in coppia con De Sica. E questo sì che sarebbe davvero un colpo di fortuna per la showgirl: la consacrazione a nuova reginetta della televisione italiana. Con o senza la Corona.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails