lunedì 18 ottobre 2010

Uomini e Donne – Danielona chiede aiuto a Maria: “Se mi vuoi, torno”

Nell'arco di questi ultimi anni, la signora Daniela Ranaldi si é fatta conoscere al pubblico come una delle opinioniste televisive più discusse; lo studio che la Danielona nazionale aveva scelto era quello di "Uomini e Donne", spesso ripresa perché seduta vicina a Maria De Filippi, conduttrice del programma.
Ma che é successo a Danielona? Per chi non lo sapesse durante la scorsa estate, la 50enne romana, venne accusata per spaccio di droga, e successivamente prosciolta. Adesso Daniela, intervistata da Visto, ha chiesto "aiuto" a Maria: "Se Maria vorrà, io sono pronta a tornare".

Dopo essersi allontanata da ogni accusa che ha inevitabilmente rovinato la sua persona e la sua immagine (anche se a rovinarsi spesso é stata lei con i suoi commenti in tv), Daniela torna a parlare di tronisti e punta il dito contro gli Over: "Mi piace, ma ci sono persone che esagerano. Non dico che non debbano divertirsi, ma trovo che si debba mantenere un certo decoro. Se a 75 anni una si scopre le cosce, la trovo volgare".
Nel trono "presieduto" da Leonardo e Federico, ovvero "L'amore non ha età" dice senza alcun dubbio che non vi é gara: "Anche se nell'approccio conta di più il carattere, poi vince la scollatura".
Parla poi di Samuele, già visto lo scorso anno, e di Andrea, che ha seguito come corteggiatore: "Andrea è intelligente, ma non vorrei che ora si fosse montato la testa. Samuele, invece, non mi piaceva molto perché era permaloso, non voleva consigli. E quest'anno mi sembra un film già visto con lui".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails