giovedì 7 gennaio 2010

Fiscoetasse.com - CIRCOLARE DEL GIORNO

Finalmente uno strumento veramente utile e pratico! Una informazione professionale curata e tempestiva che ogni giorno ti aggiorna sulle novita' e sugli adempimenti in scadenza
Le CIRCOLARI DEL GIORNO sono pensate e scritte da Professionisti che lavorano per altri Professionisti ed Operatori fiscali. Sono disponibili ogni giorno nel pomeriggio e con numerosi esempi e casi pratici vi aiuteranno nel Vostro lavoro.
Dall'esperienza di molti e' nata la risposta per tutti,
ogni giorno sulla tua scrivania!
Fisco e Tasse, in occasione dei 10 anni di attivita' del SITO ha deciso di REGALARE questo utilissimo strumento a tutti i suoi affezionati utenti. Semplicemente cliccando su questo collegamento:
 
Puoi scaricare SUBITO la prima Circolare del Giorno dedicata alle PRINCIPALI NOVITA' DELLA FINANZIARIA 2010.
A partire da domani riceverai GRATIS E SENZA NESSUN ALTRO OBBLIGO ogni giorno la circolare fino al 31 marzo 2010! Poi sarai libero di decidere cosa fare.
E adesso...
Buon lavoro!
Lo Staff di FiscoeTasse.com
E-mail inviata gratuitamente a seguito di iscrizione al nostro sito web. Qualora non desideriate ricevere questa newsletter, potrete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy cliccando questo link - Per aggiornare le preferenze sulla tua iscrizione visita questo link - Se hai trovato queste notizie interessanti invia a un amico questa newsletter con questo link

Fisco e Tasse SRL, Via Belle Arti 50, Bologna - All rights reserved.


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails