venerdì 8 gennaio 2010

Manuale delle materie plastiche. X edizione

NOVITA' DICEMBRE 2009

MANUALE DELLE MATERIE PLASTICHE. X EDIZIONE
Autore: Hansjürgen Saechtling
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 1000
Formato: 17 × 24 cm
Rilegatura: brossura
Anno: dicembre 2009
ISBN: 978-88-481-2306-8
Prezzo (di copertina): 149,00 Euro

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/ldsaechtling.htm

La decima edizione italiana del Manuale delle materie plastiche, corrispondente alla trentesima edizione tedesca, è il frutto di un continuo aggiornamento del testo che ha visto la luce nel 1936.
Il volume, diventato un long seller, ha seguito edizione dopo edizione il successo di questi materiali illustrando l'evoluzione delle loro caratteristiche e delle interessanti modalità di trasformazione.
Oggi non esiste alcun settore che non sia stato conquistato dalle loro eccezionali proprietà e dall'ottima lavorabilità con processi redditizi ed economici.
Il Manuale - realizzato in modo conciso e competente - tratta la scienza fondamentale nel campo dei materiali plastici, con le loro proprietà, le tecnologie di lavorazione e le varie applicazioni. Questo long-seller sulle materie plastiche fornisce ad operatori di ogni livello preziose informazioni sui più recenti sviluppi nel campo della tecnica (sia riguardanti i prodotti sia i processi) e variazioni del mercato (nomi commerciali, fonti di approvvigionamento, normativa).


L'AUTORE
Hansjürgen Saechtling
Karl Oberbach, curatore dell'opera, ha portato avanti il lavoro iniziato molti anni fa da Hansjürgen Saechtling, primo autore del volume. Il settore delle materie plastiche è in enorme crescita, esattamente come le sue applicazioni. Per questo motivo il lavoro è stato ripartito su più spalle e realizzato da uno staff editoriale composto da più esperti.

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/ldsaechtling.htm

_____________________________________________________________________________

SE VUOI SEGNALARE NELLA NEWSLETTER DI ARCHIMAGAZINE UN EVENTO, UN CORSO, UN MASTER, UNA MOSTRA, SCRIVI A redazione@archimagazine.com
_____________________________________________________________________________

Con i nostri migliori saluti.
La redazione di archimagazine

Questa newsletter, gratuita ed aperta a tutti gli utenti che ne fanno richiesta, è distribuita, via e-mail, con frequenza quotidiana e contiene le segnalazioni degli aggiornamenti e delle iniziative del sito www.archimagazine.com .

In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati da archimagazine al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati. La newsletter è inviata individualmente ai singoli interessati anche se trattata con l'ausilio di spedizioni collettive.

In ogni momento, sarà possibile essere rimossi dall'elenco dei destinatari rispondendo a questa mail con scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails