domenica 24 gennaio 2010

Un giorno di ordinario silenzio/assenso

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 23/01/2010
.
Il post di Beppe Grillo
UN GIORNO DI ORDINARIO SILENZIO/ASSENSO
Mattino. Scendi le scale. Porti la spazzatura nei bidoni differenziati. In ognuno ci sono rifiuti di ogni tipo. Esci in strada. Le strisce pedonali occupate da un Suv. Lo aggiri. Attraversi. Fermata dell'autobus. Macchine parcheggiate sull'area di sosta del mezzo pubblico. 15 metri a destra per trovare un varco e salire. Un fumatore in attesa butta il pacchetto vuoto sul marciapiede. ... [continua]


OSCAR SENZA PACE

Neppure dopo morti si può stare in pace in questo Paese. Chi ha la responsabilità del rimpatrio della salma di Oscar intervenga. "Carissimo Beppe Grillo, sono Rosa, la compagna di Oscar Javier Soliz Marques, il ragazzo boliviano deceduto a Firenze il 10.12.2009, a seguito di una lunga e dolorosa malattia e che ancora non ha potuto riposare in pace, restituito ai suoi cari, nel nostro Paese di origine. ... [continua]


Liste Civiche Incontro Nazionale
Il miglior commento

OGM FUORI DALL
leggi il post

commento di Mauro Medeot ( mandi) (Voti: 24)

non mi risulta che l'aumento delle coltivazioni di prodotti OGM abbia risolto il problema della fame nel mondo.

mi risulta invece che molti paesi che hanno avuto l'infelice idea di adottare tale sistema siano ora dipendenti da ste cazzo di multinazionali.

nuova forma di colonialismo, solo che scacciare "l'invasore" è più difficile, non essendo presente fisicamente sul territorio.

noi italiani dipendiamo dall'estero da tutto, l'unica cosa che abbiamo di buono è l'agricoltura, e adesso vogliono "svenderla" alle varie aziende quotate in borsa, all'estero?

questo è il risultato dell'aver permesso che un "presidente imprenditore" trasformasse la repubblica italiana in azienda italia.

gli mortacci sua e di chi l'ha votato.

Lettere dalla Rete

PROCESSO BREVE

di A.P.

Non possiamo consentire che il processo breve diventi legge dello Stato. La filosofia di questa legge è questa: "poiché l'autobus che mi porta al lavoro ritarda, allora non vado più al lavoro!" - "poiché i processi penali sono lenti, li estinguiamo". E chi ha subito un danno? peggio per lui... E' pazzesco, è la libertà di delinquere.
Questi concetti dobbiamo far passare, bisogna fare una grande manifestazione nazionale nel più breve tempo possibile, bisogna fare un casino prima dell'approvazione della Camera, altrimenti poi bisognerà organizzare all'istante un referendum.
Io sono sconcertato!!!


LA SPIAGGIA NON SI TOCCA!

di I.S.

Caro Beppe,
come già avevo scritto ti segnalo ancora una volta il caso della spiaggia di Latte, una frazione di Ventimiglia, in provincia di Imperia. Marcello Orengo, dopo Villa Eva e aver lasciato una famiglia di 7 persone senza casa e senza lavoro per farci un hotel, vuole privatizzare anche la spiaggia circostante. Con i lavori per la creazione di questo hotel, ha preso 3 metri di spiaggia in più oltre la recinzione, per tutta la lunghezza della spiaggia. Guarda il gruppo "salviamo la spiaggia di latte dalle mani di Marcello Orengo". Il caso era già stato preso in considerazione da Striscia la Notizia qualche anno fa, grazie allo scrittore Nico Orengo(il quale non ha nulla a che vedere con Orengo Marcello). Chiedo solo il tuo sostegno se io riuscissi ad organizzare una manifestazione e un consiglio.
Grazie continua così


.


I libri e i video di beppegrillo.it

democrazya
Il video
LA FILOSOFIA DEL PROCESSO BREVE
Il Video
Foto
Altra via
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails