mercoledì 24 marzo 2010

5ALLE5/ BODY SCANNER, LA PRIMA DENUNCIA

Mercoledì 24 marzo 2010

BODY SCANNER, LA PRIMA DENUNCIA 
- Pedofilia, massoni contro la Chiesa Raffi ad Affari: 'Nascosti i colpevoli'
- Premier: "Io il collante della sinistra" Anm: attacchi ai pm...
- Calderoli show: bruciate 375mila leggi "inutili". Ma è polemica


 
E inoltre...

Sorpresa, ecco la 15° amante di Tiger/ Devon James scopre le carte. Mentre Tiger chiede pace e prepara il ritorno al golf, spunta una nuova amante (la quindicesima). Professione pornostar e donna per nulla occasionale di Wodds: due anni e mezzo di relazione. "Facevamo sesso a tre. Era sporco, lui dominava e...".

Fitch, downgrade al Portogallo/ Cattive notizie per il Portogallo: l'agenzia di rating Fitch  ha infatti ridotto il merito di credito a lungo termine per le emissioni in valuta locale e straniera da “AA” a “AA- ”, mantenendo un outlook negativo sulle emissioni a lungo termine. Una bocciatura che riflette la “significativa sottoperformance di bilancio del 2009” spiega l’agenzia in una nota, aggiungendo che “un significativo shock fiscale che si confronta con un peggioramento dello scenario macro e debolezze strutturali hanno ridotto la solidità del Portogallo in termini creditizi”. L’annuncio ha peggiorato la giornata dell’euro, sin da stamane ai minimi degli ultimi 10 mesi contro dollaro.

Regionali Lombardia, ecco la classifica dei "big"/ A quattro giorni dal voto, Affaritaliani.it ha fatto un giro nei comitati elettorali lombardi raccogliendo impressioni e sensazioni. E ha potuto stilare così una "classifica" dei big delle preferenze in base a quanto si aspettano gli addetti ai lavori. Il primo sarà Mario Sala, candidato "preferito" da Formigoni. Secondo Romano La Russa, fratello di Ignazio. Al terzo posto Stefano Maullu o Alessandro Colucci. Al quinto posto Buscemi. Seguono Sante Zuffada, Angelo Giammario e...

"Il disagio fa comodo alla politica"/ "A Milano, e in generale nel paese, l'emergenza sociale è affrontata in modo demagogico dal punto di vista della sicurezza: fa comodo perché raccoglie consensi ma non è la soluzione". Lo sostiene il  presidente della Casa della carità di Milano, luogo di accoglienza per le persone in difficoltà, Don Virginio Colmegna.  Che punta il dito contro le politiche del governo: "I soldi ci sono, spendiamoli in interventi abitativi, di accompagnamento al lavoro o di inserimento scolastico. E le istituzioni non deleghino troppo alla società civile"

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Mauro Marin appena uscito dall'ospedale


Gallery
Angelina Jolie sexy a 15 anni.

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails