venerdì 26 marzo 2010

I Finley ospiti sabato a Top of The Pops e domenica a Radio 105!

   
Ciao ,


ben ritrovato con un nuovo appuntamento della Newsletter dei Finley!

ben ritrovato con un nuovo appuntamento della Newsletter Ufficiale dei Finley!


FINLEY OSPITI DI RADIO 105

Domenica 28 Marzo i Finley saranno ospiti di "105 sport", programma di Radio 105 in onda dalle h 14.00 alle h 18.00 condotto da Fabiana, Gianmarco Pozzecco & Riccardo Este.

La trasmissione viene realizzata all'interno di uno studio con una vetrata che dà sulla strada (Via principe Amedeo) proprio vicino al piazzale della fermata della metropolitana di Turati, sarà importantissimo essere davvero numerosi davanti agli studi per far sentire tutta la nostra voce e il nostro affetto ai Finley e dimostrarlo ancora una volta alle radio.
Vi invitiamo anche a preparare striscioni e cartelloni per i Finley che vi permetteranno di partecipare a questa iniziativa!


ANTEPRIMA DI FUORI! SUL SITO DI MTV

In questi giorni avete avuto modo di ascoltare sul sito di MTV le canzoni contenute in "Fuori!", il nuovo album dei Finley che uscirà il prossimo 30 Marzo. Se vi siete persi alcune canzoni vi ricordiamo che Lunedi 29 e Martedi 30 Marzo sarà possibile ascoltare l'album integralmente.
Fateci sapere cosa ne pensate degli inediti di "Fuori!"all'interno del Forum Ufficiale!


COMPARSE PER IL FILMCLIP "FUORI!"

In occasione della release del loro quarto album, i Finley hanno deciso di ripensare l'approccio tradizionale alla strategia promozionale, che prevede un singolo per le radio assieme a un video per le tv, e di esplorare più liberamente il legame tra la musica e le immagini. Questo si è tradotto concretamente nel film clip di Fuori!, un vero e proprio cortometraggio di cui trovate maggiori informazioni qui. Ed alcuni di voi hanno avuto modo di partecipare al casting per alcune riprese di un capitolo del film clip, scopri se sei stato selezionato!

E in occasione dell'uscita di Fuori! vi invitiamo a partecipare ai due instore fissati a Milano il 30 Marzo (Mondadori cs Vittorio Emanuele h 17.00) e Roma il 31 Marzo (Mondadori via del Corso h 15.00), qui trovate maggiori dettagli, e a non perdervi l'esibizione dei Finley a Top of The Pops questo sabato alle h 14.00 su Raidue!


Alla prossima!
Finley Team
   

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails