giovedì 20 maggio 2010

5ALLE5/ PARIGI, COLPO DA 500 MLN: RUBATI MATISSE E PICASSO

Giovedì 20 maggio 2010

PARIGI, COLPO DA 500 MLN: RUBATI MATISSE E PICASSO
- Federalismo, la Lega perde il Po. E scoppia la lite tra il Pd e l’Idv
- Uccise un disabile per divertirsi Arrestato un giovane nel sassares
- Moral suasion di Pechino a Obama "Crisi europea sfida a stabilità"


 
E inoltre...

Milan, Berlusconi chiama Allegri/ La linea di Galliani ("Ha il physique du role") sta prevalendo: Max AlLegri novello Sacchi sulla panchina del Milan. E Berlusconi prende contatti telefonici col mister del Cagliari. Ma sul tecnico pesa la maledizione dei 3... non prescelti.

Le banche Ue stanno affossando l'euro/ "Il problema è che l'economia ha due facce. Quella reale, che è in ripresa e quella finanziaria. L'altra parte della mela che, al contrario, è marcia. La finanza è sempre più fuori controllo". Lo spiega ad Affari l'economista Giulio Sapelli secondo cui "le banche di Wall Street e della stessa Unione Europea, che continuano a fare soldi a go go grazie al trading sulle valute e sulle commodity, sono fra i principali responsabili dell'instabilità dei mercati valutari e delle Borse". Quanto durerà? "Ancora per molti mesi. Fino a quando non si riprenderà un cammino europeo politico, unificando il fisco e il welfare".

Policlinico, Cgil: "Pronti allo sciopero"/ "La fondazione Policlinico nasce per valorizzare il patrimonio dell'ospedale: non si capisce perché l'unica soluzione per metterlo a valore sia quello di trasferirlo a Infrastrutture Lombarde. Questa cosa è assolutamente inconcepibile. L'ospedale è di Milano e dei milanesi". Onorio Rosati, segretario della Camere del Lavoro di Milano, sceglie Affaritaliani.it  per bocciare il trasferimento dei beni del Policlinico ad Infrastrutture Lombarde.

Carla Bruni in posa contro l'Aids/ La first lady francese è testimonial della petizione "Born hiv free". Obiettivo incentivare le persone a sottoscrivere il loro sostegno a favore del Fondo globale e fare così pressione sui politici per aumentare i finanziamenti alla lotta all'Aids.


Guarda tutte le notizie di oggi



Tutti i Video
Latina, operazione della Polizia
contro i Casalesi


Gallery
Scontri in Thailandia, ucciso un
reporter italiano

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails