martedì 18 maggio 2010

5ALLE5/ TROVATO IL SERIAL KILLER DI ROMA

Martedì 18 maggio 2010

TROVATO IL SERIAL KILLER DI ROMA
- In arrivo la lista di 7mila evasori. Tremonti: meno mano pubblica
- Kabul, kamikaze fa strage: 18 morti. Il ministro: a fine anno 4mila soldati
- Fini contro la settimana corta "Alla Camera si rischia la paralisi"


 
E inoltre...

Mourinho sempre più vicino all'addio/ I pensieri di addio all'Inter? "E' un problema di sentirmi rispettato o no in un Paese calcistico in cui ho avuto tanti problemi". Mou torna all'attacco. Racconta le sue verità. "Il risultato di sabato conta zero nella mia decisione". E ancora. "Io ho dato all'Inter e ho ricevuto. Non ci dobbiamo niente".

Ogni detenuto in 3 mq, caos in cella/ Sessantamila detenuti, il 27% stranieri, più della metà in attesa di giudizio. Costretti a vivere in celle di tre metri quadrati. Quando, secondo l'Europa dovrebbero essere di 7,5. E i penitenziari italiani sono al collasso. La denuncia: "Carenze di organico e aumento dei detenuti: servono risultati concreti".

Fini: il Parlamento rischia la paralisi/ Altro che settimana corta. Il presidente della Camera torna a lanciare l'allarme sulla scarsa attività dell'Aula che anche questa settimana, come la precedente, lavorerà solo di martedì e mercoledì. "Le forze politiche sono consapevoli che senza un ricorso alla decretazione da parte del governo si rischia la paralisi dell'attività legislativa. Un paradosso perché l'eccessivo ricorso alla decretazione d'urgenza è stato sempre stigmatizzato".

"Al Nord l'Expo, a noi le Olimpiadi"/ Ecco i big che sostengono le Olimpiadi in funzione anti-Venezia. Azzurra Caltagirone, un nome e una garanzia per gene e matrimonio con Pieferdinando Casini, poi Rocco Sabelli ad di Alitalia per il quale le Olimpiadi sono un business su misura per vettore e scalo, Alessandro Profumo di Unicredit, Ugo Brachetti Peretti dell’Api petroli, ai quali vanno aggiunti Mauro Moretti di Ferrovie dello Stato, Giampaolo Letta della Medusa Film, Francesco Trapani ad di Bulgari spa e Giampaolo Letta della Medusa Film, nonché Marco Sala, ad di Lottomatica.

Guarda tutte le notizie di oggi



Tutti i Video
abina Guzzanti Vs Rossella, Otto
e mezzo di fuoco


Gallery
Christina Aguilera: "Amo le donne ma non potrei vivere senza il c....o"

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails