lunedì 4 agosto 2008

Eros/ E' primavera, la lingerie diventa... seriosa. Ma sempre sexy e seducente. Le novità

Eros/ E' primavera, la lingerie diventa... seriosa. Ma sempre sexy e seducente. Le novità

Sessoscritto/ Weekend al lago... in tre. Il racconto erotico di Affari

Per piacer mio/ Le bugie... hanno le gambe corte

E' primavera, copriamoci! Colpo di scena, per la bella stagione la parola d'ordine, sotto il vestito, non è scoprire e far vedere, bensì bon ton. E allora attenzione a tanga e trasparenze troppo osée, meglio optare per seducenti coulottes e sexy sottovesti. La lingerie per la primavera-estate 2008 diventa seriosa e parte importantissima dell’intero look, tenendo presente alcuni accorgimento fondamentali: assolutamente vietato il reggiseno nero sotto la camicia bianca e perizomi e tanga in bella mostra. E se, nonostante il ritorno del jeans a vita alta non si può fare a meno di mostrare l’ombelico è preferibile che la biancheria intima non sia visibile.
Agent Provocateur
Gallery: lingerie di primavera
Questo non toglie che il leitmotiv dell'underwear rimanga comunque seduzione e sensualità. Quindi via libera a pizzi e tulle ammalianti, merletti seducenti, ma non troppo osè e poi anche fiori e fantasie animalier. E dal cassetto dell'intimo, per la prossima stagione, escono però anche sottovesti e reggiseni wonderbra, canotte e corsetti con lustrini e Swarovski che s’intravedono da sotto la giacca e rendono la lingerie preziosa e maliziosa.

Un intimo intrigante ma sempre di gusto, da indossare senza esagerare, segno che per sedurre è necessario un pizzico di malizia e che coprire intriga più che scoprire. La lingerie declina una donna sensuale e insieme romantica, radiosa e ricca di fascino. In perfetto equilibrio con il suo intimo.

Lascivious
Gallery: lingerie di primavera
Ma se la tendenza, dettata dagli stilisti in passerella è questa, fuori dal coro, i brand cult dell'intimo femminile sembrano remare contro.
E allora ecco la spettacolare, e come sempre irriverente, campagna pubblicitaria Agent Provocateur, il marchio inglese di lingerie famoso nel mondo per i suoi capi sexy, conturbanti e maliziosi, pensati per sedurre.

Il tema è il “Party in piscina”, raccontato attraverso un’immagine a 360 gradi ritrae ragazze in stiletto e lingerie super sexy sullo stile dell’ormai famosissimo brand. La collezione Agent Provocateur per la primavera 2008 si apre così all’insegna di una donna provocante e provocatoria, velata da un sottile gioco tutto al femminile. Il raso di seta rosso fuoco veste capi dal sapore vagamente rétro, impreziositi da plissé e vezzose rouches piatte. Da non perdere: reggiseno balconette, perizoma e brasiliano con reggicalze.

Affaritalini.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails