giovedì 7 agosto 2008

Microsoft Dev - novità settimanali 7 Agosto 2008

Microsoft Dev - novità settimanali 7 Agosto 2008

Novità settimanali

31 Luglio 2008 - 6 Agosto 2008

ARTICOLI - novità


Introduzione a Silverlight 2

Dall'installazione alle funzioni principali per sviluppare Rich Internet Application

SCRIPT - novità


Visualizzare i valori di una Enum in una lista

Una estensione dei controlli RadioButtonList e ListBox che consente di visualizzare automaticamente i valori di una Enum.

BLOG - novità


FAQ DELLA SETTIMANA


DOMANDA

Che differenza c'è tra il passaggio di variabili per valore e il passaggio per riferimento?

RISPOSTA

Innanzi tutto, bisogna precisare che si parla di passaggio di variabili per valore o per riferimento quando si crea un routine. Ad esempio: Private Sub CalcolaRaggio(ByVal R As Double, ByRef Risultato As Double) La variabile R è passata per valore (ByVal), mentre la variabile Risultato è passata per riferimento (ByRef). Il passaggio per valore consente alla routine di accedere a una copia della variabile; di conseguenza, il valore effettivo della variabile non può essere modificato dalla routine alla quale viene passato. Viceversa, il passaggio per riferimento consente alla routine di accedere alla variabile effettiva, quindi il suo valore può essere modificato dalla routine alla quale viene passato e la modifica ha valore anche al di fuori della routine stessa. Se non diversamente specificato, gli argomenti di una routine vengono passati per riferimento.

FORUM - più commentati
Cd rom

Cd Rom ASP.NET 2008

Guide complete e articoli di approfondimento su ASP.Net e il Framework .NET, l'ambiente di lavoro creato da Microsoft per sviluppare Web Services e applicazioni Web. Il Cd Rom contiene inoltre una raccolta di script ASP.NET pronti all'uso e software utili.


Cerca in HTML.it

Ricevi i messaggi in formato testo

Altre newsletter di HTML.it

Cancella la tua iscrizione

© 1997-2008 HTML.it Pubblicità    Note legali    RSS

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails