mercoledì 6 agosto 2008

Newsletter di Amando.it: Buon Mercoledì! :-)

Pubblicità:   Incontra tanti nuovi Amici sul Forum di Amando.it!



PERDI PESO SENZA SFORZO: PROVA I NOSTRI PRODOTTI NATURALI!!


BUON MERCOLEDI'


Eccoci puntuali con il consueto appuntamento: la Newsletter di Amando.it
Continueremo anche nel mese di agosto a farvi compagnia: la newsletter
arriverà precisa ogni mercoledì! ;)
In questo modo pensiamo di fare cosa gradita a chi non parte in vacanza (anche per quelli che ci sono già stati) ma anche a coloro che finalmente si godono le meritate
ferie... al loro ritorno potranno aggiornarsi leggendo le newsletter passate.

BUONE VACANZE!!


Barra---------------------------------------------Barra

Ecco il nuovo materiale della settimana

BarraNuove Ricette inserite sul Forum per voi: vi proponiamo alcuni piatti light per mantenere la linea tutta l'estate!

- Semifreddo al caffè con il Bimby - Ricetta inserita da dolce86
- Macedonia al Cartoccio - Ricetta Light!
- Secondo di verdure Light - Ricetta Light!
- Pesce Spada Light - Ricetta Light!
- Tacchino ai Peperoni Light - Ricetta Light!

Barra Questa settimana vi proponiamo una selezione delle Cartoline più inviate

CARTOLINE DI AMANDO.IT
INVIA SUBITO UNA CARTOLINA!!

Puoi scrivere adesso le cartoline
e farle arrivare quando vuoi tu!


Contatti

Come di consueto chiediamo la vostra preziosa collaborazione: se volete inviarci materiale come cartoline, pps, idee regalo o avete qualche idea da proporci non esitate e scriveteci via email al nostro indirizzo info@amando.it

Barra---------------------------------------------Barra




Sogni un viaggio in totale relax per abbandonare la routine quotidiana?


Puoi richiedere fino a 30.000 euro per realizzare il viaggio o la vacanza che hai sempre sognato!

Risparmi fino al 20% degli interessi proposti dai concessionari.

Un nostro Consulente ti contatterà
per proporti senza impegno la soluzione più mirata per le tue esigenze!

Prendi al volo questa occasione!! - Compila il modulo sul sito



ULTIME DAL FORUM

FORUM DISCUSSIONE
Il primo bacio
Consigli
Tutto sull'Amore
Sessualità
Sessualità
Famiglia
Universo Femminile
Bellezza
Sport
Benessere

Barra---------------------------------------------Barra

Selezione di Frasi d'Amore



Un tocco di profumo, un pizzico di ricordi, una marea di ricordi... Questo rimane della nostra lunga storia... ricordi che porteremo sempre nei nostri cuori e che custodirò nello scrigno del mio amore per TE... Ti amerò sempre...
* Giuseppe *

Sfuggire al mio pensiero non puoi... sei dentro di me, entrerò nella tua mente con tutto il mio amore... e nulla sarà più impossibile.
* Simona62 *

Sei la luce che nel buio dà sicurezza al mio passo, un raggio di gioia che illumina il mio povero cuore.
* Paola9 *

Chissà... cos' è l'amore... forse un'emozione che ti provoca un terremoto nel cuore... forse l'amore è solo un'insieme di stelle... non so spiegare così l'amore, so solo di volerla vivere con te...
* valery *

L'anima di una persona sta nello sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi!!!
* miriam *

Barra---------------------------------------------Barra

Di seguito le più belle frasi d'Amicizia

T.V.B. 3 parole, 12 lettere, 1 unico grande, enorme sentimento rivolto alle persone più uniche e speciali... "GLI AMICI"
* lucia *

Ti voglio solo dire poche cose, che tutto è racchiuso nel mio cuore... Elena ti voglio un bene dell'anima... sei un tesoro da mille risorse e mille colori... sei come un raggio di sole che illumini ogni giorno... spero che tutto questo ti possa farti capire che sei davvero speciale!!!
* Rita *

Barra---------------------------------------------Barra

Poesie d'Amore

Facile sembra, ma inevitabile, il mio amore è inguaribile I tuoi occhi lucidi brillano di lacrime, gridano disperati.. Disperata sei per la mancanza del mio essere lì... Pianti e risi isterici capire fanno quanto sia grande e importante l'ultimo uomo, grazie a te divenuto l'unico.. Per sempre io ti dico, mi inebrierò del tuo respiro... TI AMO
* nicola mergola *

Grazie. Grazie, per avermi regalato emozioni, sorrisi e lacrime. Grazie, per avermi fatta sognare e soffrire come nessun altro prima. Grazie, per avermi insegnato ad amare e a diffidare. Grazie, per avermi cambiata. Grazie, per avermi fatto capire quanto sono fragile e per avermi resa più forte. Grazie per avermi insegnato che le illusioni non portano da nessuna parte. Grazie per avermi fatto dimenticare tutto e tutti. Adesso devo dimenticare te.
* nora *

Barra---------------------------------------------Barra

Ecco la lettera d'Amore più bella


La vita è fatta di attimi, tu sei stato l'attimo più bello, quello che mi ha tolto il respiro... Mi hai completamente rapito con la tua semplicità... Credevo in te, per una volta volevo fidarmi di qualcuno... Ti ho vissuto irrazionalmente e non me ne pento, rifarei tutto senza alcun timore... Alle volte certe situazioni ci colgono all'improvviso e sta a noi decidere... Io metto in gioco la mia anima... E purtroppo questo non serve! Nella vita è meglio avere rimorsi ma mai rimpianti... Ogni giorno mi faccio mille domande, vorrei sapere tante cose, vorrei capire perché sei fuggito senza una spiegazione... Era da tantissimo tempo che non vivevo certe emozioni... Ora non mi resta che dimenticarti, cancellare completamente dalla mia mente te e tutto quello che ti riguarda... Rimarrai un sogno che non potrà diventare realtà... "...Non conta quanto sia durata, ma che sia stato qualcosa per cui vale la pena di aver vissuto..."
* bimba triste *

Barra---------------------------------------------Barra

Fai conoscere il nostro sito ai tuoi Amici!!
CLICCA QUI!!



Per rimuovere la tua iscrizione a questa newsletter clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails