venerdì 8 agosto 2008

SONDAGGIO ESCLUSIVO: BERLUSCONI BATTE VELTRONI DI QUINDICI PUNTI. Le altre news di oggi

Venerdì 8 agosto 2008

Sondaggio esclusivo: Berlusconi batte Veltroni di quindici punti/ In esclusiva su Affaritaliani.it i risultati dell'ultimo sondaggio Consortium.

Olimpiadi, Cina al centro del mondo/ Partono i Giochi, tutto il mondo punta gli occhi sulla Cina. Nelle medaglie non solo i metalli 'nobili': per la prima volta anche la giada. Beffata la Cina, blitz radio sui diritti umani.

Esodo nero. Addio estate, torna la pioggia/ Ancora un fine settimana da bollino nero sulle strade italiane. Il nord saluta il bel tempo, torna la pioggia.

E' scoppiata la guerra nell'Ossezia del Sud/ Conflitto tra le truppe georgiane e le milizie separatiste, appoggiate da Mosca. In azione i caccia di Tbilisi, che denuncia: "Jet russi hanno attaccato una nostra base aerea".

Pil, l'Italia va verso la crescita zero nel 2008/ La crescita del Pil nel 2° trimestre è stata pari a zero (a/a). E' il dato più basso dal terzo trimestre 2003.

Servizi

 
Solo per te!

Guarda la Cover Girl di oggi
 
La tv dei ragazzi 
Eva Torres, muscoli e microtanga

 
Ricevi questa newsletter perchè sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails