lunedì 4 agosto 2008

Eros/ Per eccitare il palato e non solo... ecco i sensuali dessert da servire sul corpo dell'amata

Eros/ Per eccitare il palato e non solo... ecco i sensuali dessert da servire sul corpo dell'amata

Sensualità da addentare, o anche solo da spizzicare, leccare, annusare. E' quanto propone il fotografo tedesco Ulrich Grolla nel suo splendido libro di cucina erotica, uscito in questi giorni in Germania, "Desserts fuer Verliebte", Dessert per amanti, 96 pagine di immagini e 41 ricette dolcissime da realizzare sul corpo dell'amata per accendere i sensi e la passione.

Le immagini di Grolla
Gallery
Grolla ha allestito erotici set creando appetitosi dessert sui corpi nudi di bellissime e sensuali modelle. E il gioco è fatto.
Nessuno può negare l'indissolubile legame tra cibo e sessualità, cibo e eros.
Il Dalai Lama diceva "dedicati all'amore e alla cucina con tutto il cuore". E Grolla ha saputo coniugare le due arti dei sensi in maniera esemplare.

Godere con tutti i sensi, questo il messaggio delle sue fotografie a colori e in bianco e nero, il leit motiv che collega l'erotismo al cibo da secoli. Ed è soprattutto lo "spizzicare", suggerisce il fotografo tedesco, ad avere forti connotazioni erotiche, quel gioco malizioso e sensuale legato al
godimento dell'assaporare con tutti i sensi.
Praline, fragole, panna, ma anche un corpo, offerto per l'estasi della passione.


Body sushi
Gallery
In Giappone si chiama body sushi, ragazze/ragazzi-piatto, fanciulle e fanciulli di rara bellezza, che, completamente nudi, si prestano per "contenere" le prelibate pietanze orientali a base di pesce crudo, alghe, riso, uova di tartaruga e salsine.
E' l'ultima tendenza in fatto di celebrazione del corpo, del cibo e dell'arte. Qualcosa che ha a che fare con reminiscenze di cannibalismo miste a un po' di necrofilia. Il tutto condito dalla vaga aspirazione a quell'armonia di stampo giapponese, secondo cui a tavola, sapore, bellezza e "vasellame" dovrebbero armonizzarsi come nelle antiche cerimonie conviviali.

Affaritaliani.it


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails