domenica 3 agosto 2008

La Rete del Grillo: "STIAMO VINCENDO (E LORO LO SANNO)"

La Rete del Grillo del 2008/08/03
LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Contattaci 03/08/2008
.
Il post di Beppe Grillo
STIAMO VINCENDO (E LORO LO SANNO)
Molti mi scrivono che le firme non sono servite a nulla. Che faranno quello che vogliono comunque.
Le firme sono servite per contarci.
Molti mi dicono che i Vday sono stati come una botta e via.
I Vday sono serviti a vederci, toccarci, sorridere e affermare il nostro diritto a gridare che siamo vivi, siamo ancora vivi. Non ci hanno battuto e non ci batteranno mai.
Molti mi dicono che tutto questo non è servito a nulla se Berlusconi è ancora lì, se la P2 e la Mafia sono in Parlamento.
Ma loro sono il passato, non li vedete? Vivono nella paura, nelle leggi speciali, nell'esercito.
Il futuro è bellezza e loro non ne fanno parte. Per questo sono tristi. Per questo vinceremo noi prendendoli per il culo.
Jacofo Fo mi ha inviato una poesia per Il V3 day. ... [continua]


Il miglior commento

BROKEBACK ITALY

di Libero Dalla Guerra, Forli' (Voti: 70)
leggi il post

Beppeeeee....... SEI GRANDEEEE!!!!!!!!!
E allora.... per tutti quelli che osteggiavano Di Pietro e non si convincevano del Referendum:
Vi siete convinti che bisogna promuovere questo Referendum con tutti i mezzi?
Non vi piace Di Pietro? Va bene, mica dovete votare per lui per forza. Vi si chiede di appoggiare e firmare per un referendum neutro, che tra le altre cosa mira a cancellare una porcata anti-costituzionale.
Se firmate per il referendum, mica date a Di Pietro un parlamentare o un consigliere in più...
Quindi fate un favore a voi stessi: FIRMATE PER IL REFERENDUM.
Grazie per l'attenzione.

Lettere dalla Rete

TU DONNA PARTORIRAI CON DOLORE!

di G.G.

Manca poco meno di una settimana, secondo i tempi tecnici, per dare alla luce il mio primo figlio. Il giorno del parto non mi spaventa molto, penso che sarà un momento bellissimo, il più bello della mia Vita. Ho deciso di fare l'epidurale, per godermelo. Rifletto su quanto la medicina ci possa regalare: un parto con meno dolore, quasi un sogno! Invece è realtà, almeno per me.
Mi spiace tanto per la mia amica incinta di cinque mesi, che se vorrà lo stesso trattamento e se passerà la manovra del Nano, probabilmente dovrà sborsare un bel po' di quattrini! Un giusto taglio del Signor Piersilvio, che a quanto pare si crede un po' Dio in terra e puntando il dito esordisce con "TU DONNA PARTORIRAI CON DOLORE"! Infatti leggo questi giorni che tra i tagli per...risanare il bilancio del Paese (come suona aulico!), che c'è una manovra sulla sanità davvero da...buffoni di corte!
Poi penso anche: "Che culo che avrò un figlio maschio!" Eh già, perchè oltre ai tagli per l'epidurale (e l'alt alle esenzioni per le malattie rare e stop alle cure odontoiatriche per gli indigenti...) si sospetta che il governo abolirà i fondi per il vaccino Hpv per prevenire il tumore alla cervice uterina! Ma dico, stiamo scherzando??? In quanto quasi neo mamma, mi sento disgustata, indignata, schifata. Ma non tanto da quei quattro burattini che tirano i fili del nostro stuprato Paese, ma da noi tutti, che non gli andiamo a vomitare sulle loro scarpe lucide la nostra indignazione!!!
Vorrei GIUSTIZIA per il mio adorato esserino, a cui lascio in eredità questo scempio! Vorrei poter cambiare le cose, anzi, per una volta, mi piacerebbe lasciarle così!


I PREZZI DEI CARBURANTI

di D.G.

Buongiorno Beppe,
mi chiamo D. e ho 26 anni, ho un lavoro abbastanza discreto, ma purtroppo la vita è strapiena di problemi per tutti, non sto qui ad elencarti tutto quello che non va anche perché si fa notte...

Più che altro volevo chiederti una cosa, stando sempre al pc ,per lavoro, girando in rete mi è venuta la curiosità di vere perchè la benzina costa tanto....E come prevedevo sono rimasto esterrefatto da quello che ho letto…

Ma per quale assurdo motivo tutto ciò:

1) 0,001 per la guerra di Abissinia del 1935
2) 0.007 per la crisi di Suez del 56
3) 0.005 per il Vajont del 63
4) 0.005 per l'alluvione di Firenze
5) 0.005 per il terremoto del Belice
6) 0.051 per il terremoto in Friuli del 76
7) 0.039 per il terremoto in Irpinia dell' 80
8) 0.106 per la missione in Libano dell'83
9) 0.011 per missione in Bosnia
10) 0.020 per rinnovo contratti autoferrovieri

e in più viene applicata pure l'IVA per un totale complessivo di 30 centesimi in più!!! Perchè?

Io spero solamente che tutta Italia non sappia questo, perchè, se non è così, è assurdo continuare a stare in silenzio.....La realtà di oggi, mi viene da pensare, è solo questa: "una volta si combatteva per vivere, adesso invece adesso c'è solo silenzio"… La verità è che siamo un popolo di grandissimi coglioni che ci facciamo calpestare tranquillamente....
Grazie anticipatamente per l'attenzione, e scusami se il contenuto non è così esaustivo rispetto a quello che ti mandano abitualmente...Con affetto D.!


.


I libri e i video di beppegrillo.it

mortibianche
Il video
Questione morale
Il Video
Foto
Greenpeace consegna un regalo a Enel
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails