giovedì 14 gennaio 2010

5ALLE5/ COURTNEY LOVE NUDA... MA FA PAURA! FOTO

Giovedì 14 gennaio 2009

COURTNEY LOVE NUDA... MA FA PAURA! FOTO
- Haiti nel caos, oltre 100.000 morti Farnesina: "Mancano cento italiani"
- ‘Pm come Tartaglia’, si muove il Csm E Berlusconi cerca l'intesa con Fini
- Facebook e Twitter sui muri di Milano I social network diventano realtà


 
E inoltre...

L'urlo di... Rocky Ferrara: "Resto e compriamo"/ Tre gol al Napoli in Coppa Italia e la Juventus vola ai quarti di finale. Tra un avvistamento e l'altro di Hiddink nei ristoranti torinesi (dove ordina la pasta in bianco), Ciro Ferrara si auto-rilancia in grande stile: "Ora interverremo sul mercato, tra infortunati e addii dobbiamo integrare la rosa". Stop imprevisto su Lanzafame, si aspetta Ledesma. Idea-tampone Crespo in attacco. Ma l'acquisto più importante davanti...

"La sinistra? Non ha più ambizioni/
'A questo punto della storia, noi altri - diciamo, la sinistra - siamo destinati a prenderle o a darle?' - si chiede Gianni Cuperlo nel suo libro basta zercar. La risposta? "Abbiamo delegato ad altri - in particolare alla destra - la possibilità di connettere la concretezza di governo con il respiro ideale e culturale che tradizionalmente era stato un punto di forza del Centrosinistra" - spiega ad Affaritaliani.it il deputato del Pd.

La lavatrice? Si sceglie sui blog/
Lo studio di eXtrapola sui commenti degli utenti di elettrodomestici nei blog, in grado di influenzare le decisioni di acquisto più della pubblicità tradizionale. Brindano in Whirlpool: quasi tutti i commenti sui blog sono positivi, grazie anche all'impegno della multinazionale sulla sostenibilità. Ko Electrolux: il 73% dei commenti presenta un sentiment negativo.

Michelle Carpente, sognando la Loren/ L'EMERGENTE/ Il 2010 è il suo anno. Il 12 febbraio sarà ancora Diletta nel nuovo film di Moccia, "Scusa ma ti voglio sposare" (già i fan dello scrittore-regista l'avevano apprezzata in "Scusa ma ti chiamo amore"), mentre è nelle sale anche con "L'ultima estate". L'attrice emergente Michelle Carpente si confessa con Affaritaliani.it: "Nella vita sono solare e romantica, da attrice divento tosta e un po' pazza". E aggiunge: "Il futuro? Sogno di essere la musa di Verdone e Almodovar. L'attrice a cui mi ispiro? Sofia Loren".

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Zelig/ Enrico Bertolino: "Il mio ritorno contro la comicità in crisi"


Gallery
Monica Riva, dal Grande Fratello a nuova stella del Bagaglino: "Ma il sogno è il cinema"

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails