venerdì 15 gennaio 2010

5ALLE5/ HAITI E' UN CIMITERO, STRAGE DI BAMBINI

Venerdì 15 gennaio 2009

HAITI E' UN CIMITERO, STRAGE DI BAMBINI
- Riforme, richiamo di Napolitano: "Non farle a colpi di maggioranza"
- Fiat, vendite 2009 record in Europa. Top da 9 anni grazie alle auto verdi
- Bioetica, il Papa: “La legge morale vale anche per non credenti"


 
E inoltre...

Juventus su Benitez e Giampaolo/ Hiddink è stato contattato da un Liverpool in crisi di gioco, risultati (e con l'infermeria piena di big) libera il traballante Rafa Benitez per la Juve a giugno? E' una possibilità che circola a Torino, ma attenti alle sorprese a al made in Italy con Allegri in primo piano. Mercato: da Rafinha a Dembelé e Candreva, molte idee..

Tornano i '60. Arriva il film cult An education/ Il 7 febbraio sbarca nelle sale italiane "An education", film di culto premiato al Sundance, sull'educazione sentimentale della 17enne Jenny in pieni anni '60. Nel frattempo, in libreria si può trovare il libro-sceneggiatura omonimo dello scrittore inglese più amato in Italia, Nick Hornby (edito da Guanda). Naturalmente, come sempre capita con quest'autore, la musica (prima dell'arrivo dei Beatles) ha un ruolo fondamentale. Da Ray Charles al swing...

Cina, Google bastonato da Baidu/
A Pechino non hanno dubbi: dietro la minaccia di ritiro dal Paese del motore di ricerca c'è il flop nella battaglia contro il concorrente cinese Baidu. Che, una volta spazzata via Google sul mercato interno, è pronta a riprendere l'espanzione internazionale già iniziata in Giappone. E al Nasdaq (non in Cina) il titolo vola. Di A. Fattori, da Shaghai.

Fiat, vendite 2009 record in Europa/
In Germania l'aumento delle vendite è stato del 79%, in Francia del 12% e in Inghilterra del 14,2%. Un anno così il Lingotto non lo vedeva dal 2001: la sua quota nel Vecchio Continente è salita all'8,8%. Incredibile il boom delle auto a Gpl: oltre 230mila immatricolazioni, un quinto del totale. Vola Fiat grazie a Punto, Panda e 500. Bene Lancia. Alfa Romeo ringrazia la MiTo.

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
A spasso per Milano con Paolo Jannacci


Gallery
La rinascita di Rihanna: nuove foto hot

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails