giovedì 14 gennaio 2010

TARIFFE SPECIALI per l'abbonamento a ZENIT

Caro abbonato a ZENIT,

Come abbiamo comunicato in varie occasioni, la ricezione dei servizi di ZENIT - che è gratuita per chi ne fa un uso personale - per coloro che ne fanno un uso professionale e per i mezzi di comunicazione comporta il pagamento di una tariffa.

Anche per il 2010 manteniamo le TARIFFE SPECIALI a prezzi molto bassi, che pensiamo possano mettere in condizioni di adempiere al pagamento tutti coloro che usano professionalmente i nostri servizi informativi.

In particolare, abbiamo individuato 5 "fasce di utenza" tra le quali puoi scegliere quella che corrisponde alla tua situazione:

FASCIA 1 - per uso professionale privato o per piccoli mezzi di comunicazione
costo: 150 Dollari USA all'anno (ovvero circa 100 Euro all'anno)

FASCIA 2 - per mezzi di comunicazione di media grandezza, a diffusione locale
costo: 300 Dollari USA all'anno (ovvero circa 200 Euro all'anno)

FASCIA 3 - per mezzi di comunicazione di media grandezza, a diffusione locale/regionale
costo: 600 Dollari USA all'anno (ovvero circa 400 Euro all'anno)

FASCIA 4 - per mezzi di comunicazione a diffusione nazionale
costo: 1000 Dollari USA all'anno (ovvero circa 700 Euro all'anno)

FASCIA 5 - per quanto riguarda i grandi mezzi di comunicazione a diffusione internazionale, li preghiamo di mettersi in contatto con noi per la negoziazione personalizzata della tariffa.

Se pensiamo a quanto costano gli abbonamenti annuali alle comuni agenzie di notizie, ci sembra che le tariffe che stiamo proponendo siano veramente molto basse.

La decisione di porre particolare attenzione su questo tema dei pagamenti delle tariffe, e di realizzare questa campagna rivolta a chi usa professionalmente ZENIT, nasce anche dalla constatazione della situazione finanziaria dell'Agenzia.

ZENIT ha potuto sussistere e sviluppare la sua attività principalmente grazie al sostegno economico delle donazioni dei lettori che ricevono i nostri servizi per uso personale.

Come si può verificare consultando il nostro budget annuale che pubblichiamo su http://www.zenit.org/page-0110?l=italian
in concomitanza con la crescita del numero dei lettori via e-mail - che dopo undici anni di vita di ZENIT hanno ormai superato i 500.000, in sette lingue - anche le donazioni dei lettori sono cresciute ogni anno in modo impressionante.

Per questa generosità siamo profondamente grati a tutti i lettori, e di certo per poter andare avanti confidiamo nel fatto che questo indispensabile sostegno delle donazioni anche in futuro non venga mai meno.

Allo stesso tempo, per poter garantire un servizio sempre più professionale e per poter realizzare i progetti di sviluppo che la tecnologia oggi rende possibili, ci rendiamo conto che non possiamo far gravare tutto il peso della sussistenza e della crescita di ZENIT sui lettori privati e le loro donazioni. Le nostre campagne annuali di donazioni hanno sempre conseguito risultati straordinari in costante crescita, ma ovviamente sappiamo che tali campagne rappresentano per i nostri lettori una "pressione" che non possiamo né vogliamo far crescere indefinitamente.

La missione di ZENIT è garantire un servizio informativo professionale e constatiamo che sono ormai migliaia i professionisti dell'informazione e i mezzi di comunicazione che in tutto il mondo beneficiano dei nostri servizi.

Di questo ovviamente siamo molto contenti, ed è nostra intenzione fare del nostro meglio affinché i servizi che offriamo siano sempre più qualificati, utili e conosciuti.

Allo stesso tempo, ci sembra giusto e doveroso di chiedere a ciascuna persona/testata mediatica che utilizza professionalmente ZENIT un atto di LEALTA' e RESPONSABILITA' nell'adempiere al pagamento annuale della tariffa.

La tipologia dei mezzi di comunicazione che utilizzano ZENIT è molto variegata. Da qui nasce la distinzione delle 5 "fasce di utenza" precedentemente indicate, tra le quali tu stesso potrai scegliere quella che corrisponde al tuo caso.

Confidiamo nella tua comprensione e, come vedi, ci affidiamo totalmente alla lealtà e al senso di responsabilità tuoi e della testata che rappresenti, così come a quella di tutti gli altri nostri iscritti che utilizzano ZENIT professionalmente.

Per realizzare il pagamento, e ottenere la corrispondente fattura per il 2010, puoi operare online utilizzando la pagina:

http://www.zenit.org/fees/pagamenti.html

Ti saranno sufficienti pochi minuti.

Per qualsiasi dubbio, puoi contattarci scrivendo a:
zenit-pagamenti@zenit.org

Confidando che la nostra collaborazione sia motivo di sempre maggior soddisfazione professionale reciproca, ti ringraziamo fin d'ora per l'attenzione che vorrai prestare a questo appello!

Un cordiale saluto.

Cuca Maset
ZENIT

-----------------
NB: Stai ricevendo questo messaggio perché al momento dell'iscrizione ai servizi di ZENIT hai dichiarato di farne un uso "professionale". Se al contrario il tuo uso di ZENIT è semplicemente "personale" e non "professionale", ti preghiamo di comunicarcelo scrivendo a: zenit-pagamenti@zenit.org
Grazie per la collaborazione!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails