giovedì 14 gennaio 2010

Uno spudorato attacco a Internet

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 14/01/2010
.
Il post di Beppe Grillo
ATTACCO A INTERNET

L'attacco a Internet è ormai spudorato. Il Governo, quindi il proprietario di Mediaset, ha deciso che il diritto di informazione in Rete deve essere sanzionato. Che il copyright sia usato per chiudere siti e eliminare video da YouTube. Che la ripresa in diretta con una web cam fatta da un cittadino in streaming sia valutata al pari di una diretta televisiva. Che i siti che fanno informazione su Internet debbano provvedere a rettifiche equiparabili ai telegiornali nazionali. Tutto questo è merda che va restituita al mittente. La Rete deve fare opera di disobbedienza civile, a partire da questo blog, di fronte a una legge confezionata per Mediaset e per la RAI.

... [continua]


Liste Civiche Incontro Nazionale
Il miglior commento

IL VOTO A PUNTI
leggi il post

commento di Silvano De Lazzari (Voti: 30)

Quasi sempre condivido i post di Grillo, non questa volta: non credo che la distinzione da fare sia fra chi è giovane e chi non lo è, ma fra chi è onesto e pure capace. Non mi impressiona sapere che il presidente Napolitano ha 85, mi impressiona saperlo troppo accondiscendente con le malefatte dell'omino. Ricordo che Sandro Pertini divenne presidente della repubblica a oltre 80 anni e in un momento particolarmente difficile per il paese, ma seppe, grazie alla sua specchiata onestà e al suo indomito coraggio, raddrizzare la baracca, mollando manrovesci istituzionali quando era il caso.
Un'ultima considerazione: Mara Carfagna, Mariastella Gelmini, Angelino Alfano, Maria Vittoria Brambilla anagraficamente sono giovani, reggerebbero il confronto con Sandro Pertini ultraottantenne? Ma va là!

Lettere dalla Rete

BALLE SILVIO, BALLE COME SAI...

di C. G.

"Con buon senso e attenzione nell'arco di 3-4 anni ridurremo la pressione fiscale dal 47% al 35%" (Silvio Berlusconi, Porta a porta, 9 aprile 2001). "Meno tasse dal 2003" (Silvio Berlusconi, Il Messaggero, 5 maggio 2002). "Confermo, meno tasse entro il 2005" (Silvio Berlusconi, La Stampa, 3 aprile 2004). "Conto di ridurre l'aliquota massima delle imposte al dal 45 al 33%" (Silvio Berlusconi, 30 marzo 2004). "La quarta aliquota fiscale sarà cancellata il prossimo anno, ridurremo le tasse del 40%" (Silvio Berlusconi, La Repubblica, 16 marzo 2005). Ed infine l'ultima: "Sogno una vera riforma tributaria, con due sole aliquote: 22 e 33%" (Silvio Berlusconi, 9 gennaio 2010).
E ancora: "La crisi? Non è poi così grave. Il governatore della Banca d'Italia e anche l'Europa ci dicono che quest'anno il pil registrerà il 2% in meno. Ciò significa che torneremo indietro di due anni e non mi sembra che due anni fa si stesse così male" (Silvio Berlusconi, 20 gennaio 2009). "I media e le istituzioni economiche diffondono il panico: l'accusa viene dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che si scaglia per l'ennesima volta contro i 'catastrofisti'. Suggerendo di «chiudere la bocca» a chi continua a parlare «di calo del Pil del 5%" (La Repubblica, 26 giugno 2009). "La crisi si è sfogata per il sistema finanziario e chi doveva fallire è fallito. Aspettiamo la ripresa, che ci sarà di sicuro" (Silvio Berlusconi, 22 luglio 2009). "Alle parti sociali che ho incontrato questa mattina ho detto che questa crisi economica ha come primo fattore quello psicologico" (Silvio Berlusconi, 26 giugno 2009).
Conclusione. Tredici gennaio 2010. "La situazione di crisi non permette nessuna possibilita' di riduzione delle tasse".
E mentre Aristotele si rigira nella tomba per il "sillogismo berlusconico" dal sapore alogico e comico anche, il Partito dell'amore muore nell'istante stesso in cui Berlusconi torna alle sue fatiche (bontà sua è durato solo il tempo della convalescenza): "l'aggressione di certi pubblici ministeri è peggio di quella di Tartaglia in piazza del Duomo". Perfetto: il clima è quello giusto. Ora tutti a lavoro per ciò che davvero conta: processo breve, legittimo impedimento, blocca processi, Lodo Alfano rewind. Questi possono essere affrontati perchè non avranno "controindicazioni" sulla crisi. Meno male che la crisi c'è.


PAGELLE AL CONSIGLIO COMUNALE DI VIAREGGIO

di Meetup Viareggio

Caro Beppe
Il meetup 91 "Grilli Versiliesi"da circa due anni segue con costanza tutti i consigli comunali del comune di Viareggio,e da un anno e mezzo,ogni 6 mesi facciamo la pagelle a tutti i rappresentanti istituzionali che siedono in Consiglio.
Quest'anno,abbiamo coinvolto anche la cittadinanza,che poteva spedirci la pagella tramite email "segnalazioni@grilliversiliesi.it.
Ha avuto un successo enorme,tanto che siamo finiti anche nelle tv locali.
Guarda per credere: http://www.youtube.com/watch?v=xav-lEeC7kE
questa,invece,è l'iniziativa:
http://www.grilliversiliesi.it/2010/01/la-pagella-del-consiglio-comunale-atto.html
Ti salutiamo con affetto


.


I libri e i video di beppegrillo.it

Il video
VIA CRAXI? NO, VIA I CORROTTI
Il Video
Foto
Haiti
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails