mercoledì 3 marzo 2010

5ALLE5/ IL FLIRT SI COMPRA AL LOVE MARKET

Mercoledì 3 marzo 2010

IL FLIRT SI COMPRA AL LOVE MARKET 
- Di Girolamo, ok alle dimissioni. In Senato sono 259 i favorevoli
- Lazio, no della Corte d'Appello non ammessa la lista Pdl
- Grecia, la scure del governo Nuova manovra da 4,8 miliardi


 
E inoltre...

Ammessa la lista civica della Polverini/ Per il pasticcio delle elezioni regionali in casa del Centrodestra è giunta l'ora della verità. Un primo verdetto c'è già stato: la lista civica per il Lazio di Renata Polverini è stata riammessa dalla Corte d'appello di Roma. Attesa per la sorte del Popolo della Libertà.

Mondiali, Galliani chiama Nesta-Totti/ "Nesta è enigmatico. Ho parlato con lui, noi non facciamo pressioni, gli dico di fare ciò che si sente. Da tifoso auspico che vada ai Mondiali". Adriano Galliani smentisce qualsiasi perplessità rossonera su un eventuale decisione del difensore di andara ai Mondiali. Carlos Dunga scettico su Ronaldinho e Pato: "Hanno avuto le Olimpiadi per dimostrarsi in grado di essere convocati..."

Ecommerce, l'Italia non sente (troppo) la crisi/ Per la prima volta, nel 2009 l’ecommerce B2C nel nostro Paese non fa registrare una crescita a due cifre. Ma oltre il 60% degli operatori ha visto aumentare il fatturato, in due casi su tre con tassi superiori al 20%.

Firme, il Pd lancia la sfida Comunali/ "Formigoni non poteva candidarsi per il numero di mandati consumato. Dovesse essere riammesso e dovesse vincere il Pdl cercherà di scaricare sulla Moratti le responsabilità e litigherà con la Lega. A quel punto si vedrà se noi saremo pronti a lanciare una vera sfida per cambiare pagina. Guardando con fiducia alle elezioni del 2011". Pierfrancesco Majorino (Pd), nella sua rubrica Senza Letizia, delinea la sfida futura per Palazzo Marino.

Adidas, conti flop. Il gruppo non corre in Borsa/ Giornata pesante per il titolo Adidas sul listino di Francoforte, dove le azioni perdono quasi il 5%. Il secondo maggior produttore mondiale di abbigliamento sportivo ha annunciato di aver chiuso il quarto trimestre 2009 con un calo dell'utile del 64%  su base annua a 19 mln (dai 54 mln di un anno prima).

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Andy a milano? Lo trovi al Cuore
o al Plastic


Gallery
Anne Hathaway ancora nuda al cinema

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails