giovedì 4 marzo 2010

Molto più di una campagna

Cara/o lettrice/lettore,

Se sei un nuovo iscritto a ZENIT, è possibile che ti abbia sorpreso l'inizio della nostra annuale campagna di donazioni. In realtà è molto più di una campagna. In poche righe vogliamo spiegarti perché.

-- Nei dieci anni di vita di ZENIT queste campagne hanno permesso non solo la sua sopravvivenza, ma anche la continua crescita dell'agenzia e dei suoi servizi, senza che mancasse mai il necessario ai suoi collaboratori, per la grande maggioranza professionisti laici.

-- Chiedere denaro non è facile. E' un atto di umiltà e un grande impegno. Dipendere annualmente dalla generosità dei nostri lettori spinge i collaboratori di ZENIT a cercare continuamente l'eccellenza per poter continuare a contare ogni anno, ogni giorno, sulla loro fiducia.

-- La campagna non è senza fine, dura alcune settimane all'anno. E' vero che in queste settimane il nostro "bombardamento" di messaggi diventa particolarmente intenso, ma in base alla nostra esperienza è l'unico modo perché la campagna raggiunga il risultato sperato. Ringraziamo in anticipo la comprensione di tutti, perché in questo modo potremo continuare ad inviare i nostri servizi gratuitamente a quanti utilizzano ZENIT per uso personale.

-- Se tu, in coscienza, non puoi offrire denaro, puoi stare tranquillo, continuerai a ricevere le nostre notizie. ZENIT vuole mettersi al servizio di tutte quelle persone che, se chiedessimo il pagamento di un'iscrizione, non potrebbero ricevere questo servizio. Nei nostri prossimi messaggi ti daremo alcune idee per collaborare spiritualmente o materialmente.

-- La campagna è anche un'occasione unica per conoscere ZENIT e quanti danno vita a questa realtà. In alcune delle lettere di questa campagna conoscerai le persone che rendono possibili questi servizi informativi.

-- La campagna, infine, è un'opportunità privilegiata per scoprire chi sono i lettori di ZENIT. Condivideremo con voi messaggi e testimonianze che ci arrivano da ogni angolo del pianeta e che ci fanno sentire la Chiesa universale come una famiglia. Come negli anni precedenti, ci saranno delle sorprese.

Gesù dice "Chiedete e vi sarà dato" e porta l'esempio della vedova insistente. Come puoi vedere, a ZENIT cerchiamo di seguire questo suggerimento del Vangelo...

Inviare una donazione a ZENIT è molto semplice. Basta cliccare su:

http://www.zenit.org/italian/donazioni.html

Lì troverai tutte le informazioni necessarie.

Un cordiale saluto da tutta l'équipe di ZENIT.

--------------
http://www.zenit.org

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails