martedì 2 marzo 2010

5ALLE5/ SHOWMAN MUORE PER UN GIOCO EROTICO

Martedì 2 marzo 2010

SHOWMAN MUORE PER UN GIOCO EROTICO 
- Lazio, altri guai per la Polverini. Non ammesso neanche il listino
- Fastweb, Scaglia nega tutto al Gip "Non ho mai conosciuto Mokbel"
- Lotta all'evasione record: nel 2009 incassi per 9,1 mld, +32% sul 2008


 
E inoltre...

Milan, adesso Galliani si ribella/ Il vicepresidente rossonero non risponde alle ironie di Luciano Moggi ("Silvio Berlusconi mi convocò, non so se per fare il segretario di Adriano Galliani") e si arrabbia quando gli chiedono di rispondere alla accuse di essere il manovratore del campionato. "Siete fuori di testa".

L'Aquila non insegna, sicure solo 1/4 delle case/ Neanche l’ultimo sisma in Abruzzo ha fatto scuola ai costruttori italiani. Fino ad oggi, le nuove abitazioni corrispondenti ai criteri stabiliti dalle nuove norme antisismiche sono il 27% del totale. Anche se il dato è destinato a crescere. Ma quanto costa la sicurezza della nostra casa? Mediamente, costruire un'abitazione secondo i nuovi criteri antisismici costa appena il 10% in più rispetto al normale.

Contrordine Usa: Pechino resta primo finanziatore/
Contrordine: la top list dei creditori Usa è ancora guidata dalla Cina. La smentita a quanto annunciato dai cinesi (che davano il Giappone in testa) arriva direttamente dal Tesoro americano. Con un chiaro obiettivo: sottolineare agli occhi degli altri finanziatori che Pechino non ha ha ancora perso la fiducia negli Usa. Ma Jintao ha effettivamente diminuito l'esposizione...

Alta filosofia, una settimana da reality/ Trenta borse di studio a semestre per convivere per cinque giorni con una stella della filosofia. Si tratta della Scuola di Alta Formazione Filosofica, dove è in corso il ciclo di seminari con Emanuele Severino. E il fondatore, Ugo Perone  la racconta ad Affari: "Già trent’anni fa sognavo una possibilità che nell’università non c’era, come non c’è oggi: una vita in comune tra un gruppo scelto di studenti e alcuni filosofi...".

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Nuova comunicazione per Eni


Gallery
Isola dei Famosi, Nina Senicar
fa già conquiste...

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails