venerdì 12 marzo 2010

5ALLE5/ SESSO, UNA SOFFERENZA PER UNA DONNA SU 7

Venerdì 12 marzo 2010

SESSO, UNA SOFFERENZA PER UNA DONNA SU 7 
- Tar: i talk show tornino in tv. E adesso si riapre il caso Rai
- Francia, un flop la legge antipirateria. Ha solo "ucciso" il download legale
- Roma, gioca al tiro al bersaglio e colpisce un 15enne in gita scolastica


 
E inoltre...

Nesta crack, il tendine è rotto/ "Devo decidere se operarmi. Vedremo se il ginocchio è stabile nonostante il tendine spezzato". Nesta esce malconcio dopo il consulto a Villa Stuart. Stagione a rischio, anche se lui spera nel contrario. Galliani teme le voci su Leonardo prossimo c.t. del Brasile: "Non le conoscevo... speriamo di no"

'I reality? Ko, meglio i mockumentary'/ I gialli del rock arrivano in tv con Carlo Lucarelli, che dal 14 marzo sarà in onda tutte le domeniche alle 21:30 su Deejay Tv con "Almost True, l’altra storia del rock". Incontrato da Affari, lo scrittore si racconta a tutto tondo: "In ogni puntata narrerò attraverso un falso documentario l’altra verità sulle star della musica, mettendo in luce vicende incredibili"

Paura in Piemonte: sondaggi riservatissimi del Pd/ Vittoria sicura nelle cinque Regioni "rosse", ma anche in Liguria e in Puglia. Determinante la Poli Bortone per la sconfitta del Pdl. Bonino avanti nel Lazio anche se la situazione è complessa. Recupero quasi impossibile in Calabria (dove l'Idv corre da sola) e Campania. In Piemonte vantaggio non sicuro della Bresso. Plebisctito per Zaia in Veneto. Affaritaliani.it è in grado di rivelare i sondaggi interni al Partito Democratico sulle elezioni regionali di fine mese.

"Il premio Strega? I 'salotti'? Meglio il mio lago!"/ "Essere classificato come quello che scrive sempre lo stesso libro mi terrorizza. Ho deciso di cambiare. Il prossimo romanzo non sarà più ambientato negli anni '30, ma a fine '800...". Andrea Vitali, il medico-giallista di Bellano, sceglie Affaritaliani.it per raccontare il nuovo libro "La mamma del sole. Due donne, due misteri" (Garzanti): "Non farò più la vittima sacrificale al Premio Strega. I 'salotti'? Non fanno per me, meglio il mio lago...". E ancora: "I noir scandinavi? Troppo lunghi per i miei gusti".

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Franco Villa, Milano by night con il "valletto" di Barbara D'Urso 


Gallery
Berlusconi: "Colpa dei radicali e dei giudici"

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails