mercoledì 17 novembre 2010

CRISI INTER Moratti: «Ho piena fiducia in Benitez» Il presidente smentisce le voci sull'esonero

MILANO - La decisione era prevista per oggi, e così è stato. Rafa Benitez
continuerà a allenare l'Inter: «Non c'è nessuna decisione traumatica, ho piena
fiducia in Benitez il progetto va avanti». Lo ha detto il presidente
dell'Inter, Massimo Moratti, uscendo dagli uffici della Saras, e definendo
«invenzioni» le indiscrezioni riportate dalla stampa sul possibile esonero di
Rafa Benitez.

«INVENZIONI» - «Lo avete inventato voi e l'ho letto sui giornali - ha risposto
Moratti ai giornalisti che chiedevano se potesse essere una mattinata di
decisioni importanti - non c'è proprio nessuna decisione traumatica,
assolutamente. È un progetto che abbiamo scelto e va avanti, piena fiducia in
Benitez come ho detto l'altro giorno». «Ciò non toglie - ha aggiunto Moratti -
che mi possa seccare dopo una partita come quella di domenica, ma questo non
cambia i progetti della società nella maniera più assoluta». Ma è vero che ha
pranzato con l'ex allenatore del Milan Leonardo? «Arrivederci», ha tagliato
corto il presidente dell'Inter andandosene via e storcendo la bocca come a dire
che si trattava di una notizia falsa.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails