martedì 16 novembre 2010

Uomini e Donne, trono over 16 novembre: una storia tra Franca e Rocco

uominiedonne-tronoover1

Vediamo in un riassunto quanto e' successo nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio.

- Giuliano e Giuliana: Il signore porta un omaggio alla dama ma interviene subito Margherita, che mette in guardia Giuliana sull'uomo che ha di fronte. Sembra, infatti, che Giuliano si senta su Facebook con altre donne, ma pare anche che la signora ne sia a conoscenza. Giuliano e Margherita, per questo, hanno un'accesa discussione.

- Tina contro Antonio e Franco: In studio si presentano due signore nuove, Cinzia e Anna, ognuna per uno dei cavalieri. Antonio, di fronte alla presentazione di Cinzia, risponde che preferirebbe pensarci un attimo; Franco, invece, e' subito disposto ad accettare il corteggiamento di Anna. L'opinionista esplode, perche' i due avrebbero sempre lo stesso comportamento con le dame: il primo cerca sempre di guadagnare tempo e il secondo cerca di non perderlo. E se provassero a mettersi insieme? XD

- Odette e Antonio: La donna vorrebbe capire se l'uomo e' interessato a lei, ma lui nega, sottolineando che preferirebbe sentirsi con Arianna. Quest'ultima interviene nel discorso, chiedendogli allora di troncare ogni rapporto con Odette. Lui prima sdrammatizza… poi promette di farlo.

- Franca e Rocco: I due fanno un'esterna dove si capisce perfettamente che stanno insieme. Si scambiano dei baci e vogliono passare il Natale assieme. Tanti auguri alla nuova coppia!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails