martedì 16 novembre 2010

Valerio Scanu: altro cambio di look per celebrare il suo nuovo album

"'Parto da qui', un nuovo inizio … un nuovo album" e' la frase d'effetto riportata sulla locandina che fa da pubblicita' per l'ultimo album della star italiana del momento, Valerio Scanu. Peccato solo che nuovi non siano soltanto gli innovativi esordi e le sorprendenti canzoni che ci ha dedicato in questo suo nuovo capolavoro canoro, ma anche il look!

Discuttissimo e posto a svariate critiche sono state le scelte del giovane cantate sardo che, un po' per necessita' estetiche e un po' per comodita', ha deciso di mutare "sembianze" poco piu' di un mese fa. Adesso, in occasione dell'innaugurazione del suo secondo album che -come avevamo gia' avuto modo di anticiparvi- si compone di undici brani di cui due in inglese, il bravo e bello Vale ha nuovamente sentito l'esigenza di un ennesimo cambiamento.

Agli alegri festeggiamenti tenutosi all'Art Cafe' di Roma, il vincitore di Sanremo 2010 si e' presentato vestito con un sobrio abito nero e un'elegante camicia bianca ma, allo stesso tempo, con un originale taglio di capelli. Via il codino composto da riccioli ribelli tenuti a bada dietro la nuca e via pure la barbetta incolta stile Robinson Crusoe: al loro posto capelli piu' corti, mossi, con tanto di frangetta e un pizzetto che lo rendono ancora piu' sexy!

Ai festeggiamenti hanno anche partecipato l'insegnante che lo ha seguito e lo ha sostenuto fino alla fine della sua scalata di "Amici, Luca Jurman, nonche' Silvia Olari e Martina Stavolo. Dobbiamo aspettarci testa rasata e mento glabro per il suo prossimo album?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails