martedì 28 settembre 2010

Gossip: Clooney-Canalis alle sfilate Una coppia da copione

Alla sfilata di Roberto Cavalli ha partecipato con l'amica del cuore la bionda Federica Fontana, ma nel parterre di Giorgio Armani Elisabetta Canalis era a braccetto del suo George Clooney. Sbarazzina e più disinvolta, senza il fidanzato, da Cavalli l'ex velina è stata la star indiscussa. Più "ingessata", in tailleur pantaloni neri, da Armani accanto a George. Una coppia da copione. Anche se lo scettro lo porta sempre lui.


E infatti, come spesso ormai accade nelle occasioni pubbliche, eccoli, mano nella mano, sussurrarsi paroline all'orecchio e scambiarsi bacetti, come due piccioncini innamorati. Una coppia perfetta da parterre, assediati da fotografi e giornalisti sono stati loro l'attrazione della sfilata. Il resto è passato in seconda linea. Tranne un particolare "stilistico", la bella Elisabetta ha fatto una gaffe imbarazzante, e ha indossato un tailleur Cavalli alla sfilata Armani... O l'ha fatto apposta?

Del resto con Cavalli il suo è un rapporto privilegiato. L'ex velina è stata la testimonial dell'intimo della maison e in quasi tutte le occasioni importanti non è difficle vederla indossare un abito Cavalli!Occhi puntati su di lei infatti alla sfilata dello stilista, la regina del parterre, qui è lei, radiosa e sorridente, senza il fidanzato, che spesso e volentieri le ruba la scena, accanto all'amica Federica, l'ex velina ha fatto da padrona di casa. Senza George Miss Canalis è davvero un'altra!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails