venerdì 3 ottobre 2008

Frasi della settimana - frasidamore.net


FrasidAmore.net Newsletter Edizione del 03/10/2008
Benvenuti al consueto appuntamento settimanale con la newsletter di FrasidAmore.net con le migliori frasi d'amore del web.
Buona lettura! Per navigare clicca su:
www.frasidamore.net

Come Sedurre: Impara i segreti del linguaggio del corpo: ne scoprirai delle belle...

Ecco le frasi scelte per voi questa settimana.
La mia vita non è altro che un filo che lega la mia nascita alla mia morte, non sò dove comincia e non sò dove finisce, sò solo che è legato ad un altro filo di un'altra vita: LA TUA!
By sissi
... se dovessi scegliere tra la mia ed il tuo amore, sceglierei il tuo amore perchè è la mia vita..
By lizy


offre gratuitamente questa newsletter grazie a:


Per cancellarti da questo gruppo clicca qui

L'utilizzo di domeus ? definito dai Termini e Condizioni di eCircle Srl

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails