mercoledì 14 luglio 2010

CALCIO, PALERMO; ZAMPARINI: CAVANI ANDRA' A MIGLIOR OFFERENTE

"Tutti sono cedibili, dipende dal prezzo. se il Napoli li vuole tutti i miei
giocatori, allora mi dia un paio di miliardi di euro! Sto scherzando... Tutti
sanno che Cavani è sul mercato per cui se l'offerta sarà buona l'operazione si
potrà concludere, ma non solo con il Napoli, anche con il Milan o l'Inter. Il
Napoli, comunque, è una società molto seria. Ma di Cavani con De Laurentiis io
non ho parlato". Lo afferma il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, in
un'intervista telefonica per la trasmissione sul calciomercato di Dahliatv. "Io
non sono a conoscenza di nessuna offerta - aggiunge Zamparini - c'è Sabatini a
Milano che sta trattando. Domani, a Milano, incontrerò sia il mio direttore
sportivo che il presidente De Laurentiis, con quest'ultimo in assemblea di
Lega. Con De Laurentiis non ho mai parlato di Cavani, ma solo di questioni
inerenti alla lega".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails