giovedì 15 luglio 2010

Acrobazie erotiche con Maria - Passione senza freni per l'ex gieffino

Marin, acrobazie erotiche con Maria
Passione senza freni per l'ex gieffino



Playboy incallito, Mauro Marin il vincitore dell'ultima edizione del Gf è circondato da belle donne. Lui non si tira certo indietro. Anzi. Eccolo, paparazzato da Visto, durante una giornata al mare con una giornalista messicana in topless, Maria Castaneda, con la quale fa acrobazie erotiche. "Corteggio tantissime ragazze, ma solo quelle belle - dice Marin - E Maria non lascia certo indifferenti". Presto per parlare di fidanzata.

Mauro Marin e Maria Castaneda

Una conoscenza approfondita a giudicare dalle immagini che ritraggono mauro impegnato in toccatine pepate alla bella messicana. lei in topless e tanga ha un fisico mozzafiato e lui non le toglie le mani di dosso. Sulla spiaggia veneta è una vera e propria escalation di passione tra baci, abbracci e giochi ad alto tasso erotico.
Marin ha conosciuto la Castaneda, avvenente 25enne che da tempo vive a Milano, nel capoluogo lombardo. Lui l'ha invitato dalle sue parti e sulle spiagge di Iesolo si è scatenato. "Appena l'ho vista le ho detto: ma chi sei Jessica Rabbit? L'ho fatta ridere e a fine serata l'ho invitata a venirmi a trovare in Veneto a mangiare i salami che produco. la tattica ha portato i suoi frutti", dice l'ex gieffino.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails