giovedì 15 luglio 2010

Larissa, la tifosa ora si spoglia. La Riquelme tutta nuda per Interviu

Larissa, la tifosa ora si spoglia - La Riquelme tutta nuda per Interviu

E' diventata la donna dei Mondiali dopo essere apparsa in alcune foto con il cellulare nella procace scollatura e adesso per lei piovono le richieste di servizi fotografici. Interviu dedica a Larissa Riquelme la copertina in cui posa completamente nuda. Prima del Sudafrica la bella Larissa era conosciuta solo nel suo Paese, ora invece ha fatto il giro del mondo e su Facebook ha 270mila ammiratori.

Mi idea era ser conocida, pero lo que me está pasando es algo grandioso



Cliccando il suo nome su Google si ottengono quasi tre milioni di risultati e la Riquelme si prepara ad inaugurare il suo sito Internet.
Bellezza latina prorompente e tifosa sfegata del Paraguay, Larissa Riquelme ce l'ha messa tutta per salire alla ribalta, compreso un bel servizio senza veli per la rivista "Hombre Extremo".
Aveva promesso di spogliarsi se la sua squadra avesse vinto. Invece, la Riquelme ha deciso di spogliarsi lo stesso nonostante la sconfitta del Paraguay. Anzi ha addirittura cambiato bandiera. La modella infatti posa con un tatuaggio sul fondoschiena con la bandiera spagnola.

   

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails