lunedì 28 febbraio 2011

Uomini e Donne, Trono Blu: il furioso chiarimento di Samuele Nardi con Valentina dopo la sua scelta

Claudia-Borroni-da-Valentina-Cuboni-300x225

Con la scelta del tronista Samuele Nardi si e' concluso definitivamente il vecchio ciclo di troni di "Uomini e Donne". Come abbiamo visto, la fortunata donna che stara' al fianco del bel tronista di Macerata e' stata Claudia Borroni. Ovviamente, come succede tutte le volte che ci si trova di fronte ad un bivio e bisogna scegliere una persona e al contempo abbandonare l'altra, si rischia di spezzare il cuore di quella rifiutata. Nel programma di "Uomini e Donne" questo finale e' certamente ineluttabile.

Ecco dunque che, immediatamente dopo la scelta di Samuele, Valentina Cuboni non ha potuto evitare di sentirsi delusa e amareggiata. Ma come accade in ogni pacifico e civile rapporto umano e sentimentale, una volta deciso con chi trascorrere il resto dei propri giorni, Samuele ha preferito chiarire e parlare con Valentina.

Peccato solo che, al pari del non di certo pacato dialogo tra Bubi Barbieri e Leonardo Greco subito dopo la nascita della coppia tra Leo e Diletta, il pacifico interloquire si sia trasformato in un'accesa discussione. Rifugiatasi nei camerini dopo essersi sentita offesa in studio da Samuele, Valentina esterna tutta la sua rabbia e il suo dolore di fronte alle telecamere di "Uomini e Donne". Al sensibile Samuele tuttavia non va giu questo inatteso finale e decide di raggiungerla per scambiare quattro chiacchere con la ragazza a cui ha appena negato il suo cuore.

Ma se l'intento di Samuele era assolutamente apprezzabile, le modalita' e i tempi non sono stati azzeccati dal tronista: un'illusa Valentina infatti non riesce (giustamente) a perdonare su due piedi il rifiuto appena ricevuto e, dal canto suo, Samuele non digerisce i cattivi commenti profusi dall'addolorata sarda in studio. Per evitare di innescare ulteriori litigi e di rovinarsi quel momento da favola, Samuele esausto lascia Valentina in compagnia solo della sua tristezza.

Un tentativo di riappacificazione meglio riuscito viene effettuato dalla fortunata Claudia Borroni che, probabilmente comprendendo da donna il rancore e la delusione della sua sconfitta collega, decide di offrirle una taciturna ma solidale compagnia. Valentina, leggermente calmatasi, confessa di non avercela con Claudia, ma certamente di non poterla nemmeno adorare!

"Ci siamo conosciute dall'inizio. Ti ho reputato una persona intelligente. Siamo diverse. Però cosa vuoi che ti dica…Buona fortuna".

Scatta un amichevole ed arrendevole bacio tra le due ex rivali che pone fino alla tensione fino ad allora infuocata. Dopo questa piccola digressione, il percorso d'amore appena sbocciato tra Claudia e Samuele potra' procedere (si spera) senza troppi ostacoli.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails