sabato 5 marzo 2011

Motori: Salone di Ginevra, quante idee dalle supercar alle piccole che show

Dal 3 al 13 marzo la rassegna svizzera diventa la capitale mondiale dei motori. Seguitela con noi

 

Salone di Ginevra, quante idee dalle supercar alle piccole che show

Dalla Ferrari FF alle piccole Renault Twixy, elettriche da città, dalla Lamborghini Aventador alla nuova Lancia Y, dalla Lancia Thema all'Alfa Romeo 4C: l'elenco delle novità - teoricamente sono 170! - del Salone di Ginevra è praticamente infinito, ma sono tutte in questo speciale.

Il Salone di Ginevra però non è solo una maxi presentazione di novità, ma anche una prova di forza dai mercati emergenti come Cina, India, o di quelli a caccia di rilancio come Russia, Brasile e in parte dagli Usa. Per affrontare le nuove sfide, a Ginevra tutti i top manager presenti tracceranno anche le loro strategie globali e, forse, imbastiranno nuove alleanze. Certamente presenteranno tante novità di prodotto, tutte rigorosamente attente all'ambiente.

Seguite con noi l'ottantunesima edizione dello Show svizzero che da 3 al 13 marzo diventa la capitale del mondo dell'auto: gallerie fotografiche, discorsi dei big, novità marca per marca, curiosità e molto altro ancora: tutto a portata di mouse su Repubblica.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails